Aurora Ramazzotti e Sara Daniele: l’amicizia più bella

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele: l’amicizia più bella

E’ indissolubile l’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, insieme con il sorriso anche nei momenti più tristi

In questi giorni è tornata all’attenzione dei media la bellissima amicizia che c’è tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, figlia di Pino, ricordato proprio in questi giorni un anno dopo la sua tragica e inaspettata morte. Pino Daniele e Eros Ramazzotti sono sempre stati grandi amici e la loro amicizia la hanno tramandata alle rispettive figlie che sono molto legate tra loro. Aurora e tutta la sua famiglia sono stati vicino e Sara e alla famiglia di Pino Daniele dopo la sua tragica scomparsa e, passato un anno, fanno ancora sentire la loro vicinanza. Aurora e Sara sono solite pubblicare scatti di abbracci e sorrisi affettuosi ogni volta che si vedono: vivono distanti, una Milano, l’altra tra Napoli e Londra, ma fanno di tutto per essere sempre presenti l’una per l’altra.

Il ricordo del padre

Sara Daniele è una ragazza forte e intelligente e nonostante il periodo decisamente difficile e delicato per lei, ha sputo parlare con gioia e orgoglio del padre venuto a mancare un anno fa. Intervistata da Fanpage, ha confessato:

“Devo essere sincera, essendo stato mio padre, sai, per il rapporto padre-figlio, per me non era Pino Daniele, era semplicemente il mio papà: non ho sentito tutti i suoi album, per esempio, nel senso che ‘Terra mia’ l’ho cominciato ad ascoltare solo quest’anno. Sentendolo, però, ho capito molte cose su di lui e le sue origini. Ho capito tante cose di Napoli attraverso la sua musica solamente quest’anno ed è stata una sfortuna, anche perché essendo cresciuta, maturata mi sarebbe piaciuto fargli io stessa delle domande.”

Sono stati molti gli artisti che hanno ricordato Pino con un pensiero sui social e lo ha fatto anche la stessa Aurora Ramazzotti, stando vicino a Sara e promettendo di esserci per lei sempre.

 

Fonte: Instagram