Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti, la dedica per la sorella Raffaella: “Mi ha cambiato la vita”

Aurora Ramazzotti

Il dolce messaggio di Aurora Ramazzotti per la sorella Raffaella nel giorno del suo compleanno. Le parole e la foto.

Una giornata speciale per Aurora Ramazzotti, o meglio, per sua sorella, la giovane Raffaella Ramazzotti, figlia di Eros e Marica Pellegrinelli, che oggi ha festeggiato 12 anni. Rari gli scatti pubblici della ragazzina come inedito è stato il messaggio di auguri di Auri che con un post Instagram molto dolce e tenero si è aperta in un racconto a cuore aperto.

Aurora Ramazzotti e la dedica per la sorella Raffaella

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Condividendo tre foto molto intime e decisamente inedite relative alla famiglia, Aurora Ramazzotti ha voluto fare gli auguri a sua sorella Raffaella: “Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita. È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno”, ha esordito Auri.

“È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me”.

Le parole della figlia di Michelle Hunziker sono poi proseguite con gli auguri speciali: “Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita. Auguri amore mio”.

Di seguito anche il tenero post Instagram della giovane showgirl dove sono visibili tre foto: le prime due dove le sorelle si abbracciano, mentre la terza dove la 12enne tiene in braccio il piccolo Cesare Augusto, l’ultimo arrivato in famiglia:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2023 13:07

Soleil Sorge ha il cuore spezzato: “Che delusione…”