Dopo tre mesi di progetti e lavori incessanti, Aurora Ramazzotti ha finalmente traslocato nella casa nuova: vediamo com’è.
Aurora Ramazzotti, il compagno Goffredo Cerza e il loro piccolo Cesare si sono finalmente trasferiti nella casa nuova. La dimora si trova sempre a Milano, città in cui vive anche mamma Michelle Hunziker, ma è più grande di quella dove abitavano in precedenza. Lo stile scelto, neanche a dirlo, è so cool.
Aurora Ramazzotti ha traslocato nella casa nuova
Dopo tre mesi di progetti, lavori e ripensamenti, la nuova casa di Aurora Ramazzotti è finalmente pronta per essere abitata. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram un video che mostra alcuni dettagli della dimora dove si è trasferita insieme al compagno Goffredo Cerza e al loro piccolo Cesare.
L’appartamento si trova sempre a Milano, ma non sappiamo in quale zona. Considerando che tutte le stanze sono inondate di luce naturale, immaginiamo che si trovi ad un piano alto. Aurora ha scelto il parquet in legno chiaro per tutti gli ambienti, mentre le pareti sono state lasciate, almeno per il momento, in bianco.
La Ramazzotti ha mostrato anche alcune immagini di arredi particolari, confessando di essersi lasciata ispirare proprio da soluzioni di design trovate sul web. Le stanze, tutte molto ampie, non sono ancora state mostrate complete di arredamento. Sappiamo solo che una di queste avrà un grande tappeto persiano sulle tonalità del verde.
La nuova casa di Aurora Ramazzotti all’insegna del design
Anche se non abbiamo ancora le foto ufficiali della nuova casa di Aurora Ramazzotti, sappiamo che sarà all’insegna del design. Divani arancioni, neri, blu o verdi, specchi ondulati o vintage e opere d’arte con slogan particolari: queste sono solo alcune delle immagini a cui la giovane mamma si è ispirata per arredare il suo nido. “Cambio casa. E scusate ma il mio guilty pleasure sono i video di gente che arreda/dipinge/trasforma/FAQUALSIASICOSA con una casa, per questo ho deciso di documentarne il processo. Sono tre mesi che stiamo progettando tutto e oggi traslochiamo! Vi porto con noi. Let’s do it!!“, ha scritto Aurora a didascalia del video postato su Instagram.