Molte di queste star non si sono fatte fermare dalla gravidanza, e hanno deciso di recitare anche col pancione: vediamo di chi si tratta!
Oggi esistono molte tecniche per “occultare” il pancione anche durante le riprese: Sarah Jessica Parker, rimasta incinta di suo figlio James Wilkie mentre si trovava sul set di Sex and the City nel 2002, ha rivelato che spesso la regia per nascondere la sua pancia ricorreva a dei curiosi stratagemmi, inquadrandola ad esempio mentre era intenta ad aprire lo sportello di un frigorifero. Anche se per esigenze di copione alcune star incinte hanno dovuto celare la gravidanza difronte alle telecamere, tante altre invece l’hanno potuta sfoggiare orgogliosamente a proprio favore: vediamo di chi si tratta!
Star incinte sul set
Marcia Cross, la rigida Bree Van De Kamp di Desperate Housewife, è rimasta incinta delle sue due gemelle proprio sul set che le ha dato il successo.
La regia ha risolto il problema continuando ad effettuare le riprese direttamente dalla camera da letto dell’attrice, costretta a riposare nelle settimane precedenti al termine della gravidanza.
Alyson Hannigan in How Met Your Mother è rimasta incinta di entrambe le sue figlie durante le riprese (Satyana Marie è nata nel 2009 e Keeva Jane nel 2012), ma la regia è riuscita brillantemente a risolvere la situazione facendo restare incinta anche il suo personaggio, Lily Aldrin.
Sul set di Grey’s Anatomy sia Ellen Pompeo che l’amica Chyler Leigh sono rimaste incinte: per cercare di nascondere il pancione entrambe hanno usato gli ampi camici da dottore.
Courtney Cox, invece, rimase incinta di sua figlia Coco nel 2004 proprio al termine delle riprese di Friends. Com’è noto però il suo personaggio, Monica Geller, non poteva avere figli. Per risolvere la situazione anche qui si scelse di far indossare all’attrice abiti ampi, che nascondessero le prime rotondità della gravidanza.