Il secondo lavoro delle star: non solo attori

Il secondo lavoro delle star: non solo attori

Non tutti sanno che ci sono degli attori di Hollywood che hanno un secondo lavoro: chi per hobby e chi per passione, andiamo a scoprire cosa fanno le star oltre a recitare!

Conosciuti grazie al grande schermo che li ha portati in giro per il mondo, molti sono gli attori…che non fanno solo questo di mestiere nella vita. Ad esempio sapevate che Johnny Depp canta in una band creata da lui e che ha anche fatto un tour mondiale? Oppure sapete che Scarlett Johansson – la super eroina degli Avengers – è anche una cantante nel tempo libero? Vediamo chi sono alcuni degli attori che hanno un secondo lavoro!

Le donne di Hollywood con un secondo lavoro

Sandra Bullock. La famosa attrice statunitense, oltre a svolgere il lavoro per cui è famosa, possiede e gestisce anche due ristoranti in Texas. Grazie alle ricette di famiglia tramandate per generazioni, i locali sembrano funzionare molto bene!

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson. Bellissima, famosa e molto brava nel fare l’attrice, cosa poteva chiedere di più? Avere una bella voce! Si perché oltre alla sua carriera ormai affermata nel mondo del cinema, grazie al film The Avengers della Marvel, è inserita anche nel mondo del canto: ha rilasciato 3 album!

Gwyneth Paltrow. L’affermata attrice dai capelli biondissimi gestisce da qualche anno un suo blog personale, Goop, all’interno del quale dispensa consigli alle lettrici e ai lettori. Ricette di cucina, consigli di moda e di bellezza, indicazioni su cosa fare nella sua amata Los Angeles; sul sito è inoltre presente una sezione dedicata allo shopping in cui è possibile acquistare i prodotti e i capi d’abbigliamento tanto cari alla scrittrice.

Gli attori con un secondo lavoro

Johnny Depp. Il più famoso pirata dei Caraibi, non poteva non avere un altro impiego. Da sempre appassionato di musica, nel 2015 ha fondato un gruppo rock insieme a Alice Cooper e Joe Perry, dal nome “The Hollywood Vampires“. Subito dopo la creazione, il gruppo ha anche fatto un mini-tour mondiale come inaugurazione!

Jeremy Renner. L’attore di The Avangers svolge un lavoro a dir poco comune: l’agente immobiliare. Non si occupa ovviamente di case comuni, bensì di grandi ville e proprietà terriere, oltre che di tutto il design delle abitazioni. In una intervista a Robb Report ha dichiarato di aver acquistato, ristrutturato e venduto più di due dozzine di case, tra cui una mega villa in Holmby Hills – un ricco quartiere di Los Angeles – guadagnando 24 milioni di dollari. Non male!

Mark Wahlberg. Il protagonista di Ted e migliore amico dell’orsetto più spiritoso della tv, gestisce insieme ai fratelli una catena di fast-food chiamata Wahlburgers. Dai principi basati sulla famiglia e in ricordo del papà che preparava gli hamburger nel giardino di casa, la filosofia del fast-food sembra funzionare visto l’incremento dei ristoranti lungo il territorio statunitense. “Good job“, direbbero negli Stati Uniti.