Attimi di timore per David Beckham, interrogato dalla Guardia di Finanza

Attimi di timore per David Beckham, interrogato dalla Guardia di Finanza

L’ex calciatore si stava riposando sul suo yacht ad Amalfi insieme alla famiglia quando è stato avvicinato da una barca della Guardia di Finanza per un’interrogazione.

David Beckham è stato raggiunto dalla Guardia di Finanza mentre si riposava sul suo lussuoso yacht privato. L’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan era armeggiato in Costiera Amalfitana, ad Amalfi, ed era in compagnia della moglie Victoria e dei figli Cruz e Harper.
Il problema? Suo figlio Cruz, 16 anni, insieme alla sorellina Harper, 10, sono stati avvistati mentre si aggiravano vicino alla barca dei genitori a bordo di una moto d’acqua. Secondo le leggi italiane, occorre avere almeno 18 anni per guidare una moto d’acqua.
In pochi istanti la Guardia di Finanzia ha individuato i figli di Beckham ed è entrata in azione.

L’interrogatorio

Secondo le dichiarazioni di un testimone al tabloid britannico The Sun, David è subito passato all’azione per poter risolvere il problema nel migliore dei modi. Dopo aver accolto gli agenti, infatti, ha richiamato i figli facendoli tornare allo yacht per ancorare le moto d’acqua. Entrambi indossavano giubbotti di salvataggio e non si erano allontanati dalla barca.
L’interrogatorio da parte delle forze dell’ordine è proseguito per circa 45 minuti anche se, a quanto pare, i toni sono sempre stati piuttosto amichevoli. Nel corso della discussione, inoltre, gli agenti della Guardia di Finanza hanno riconosciuto Beckham e non hanno saputo resistere alla tentazione di chiedergli un selfie.
Tutto è bene quel che finisce bene: dopo essersi chiariti, l’ex calciatore e gli agenti si sono salutati scambiandosi un amichevole saluto a distanza.
In seguito anche Romeo e Brooklyn, figli maggiori di David e Victoria, hanno raggiunto i genitori sullo yacht.