Attilio Romita e il GF Vip: “Micol si sente la Regina Elisabetta. Ma il peggiore è…”

Attilio Romita e il GF Vip: “Micol si sente la Regina Elisabetta. Ma il peggiore è…”

Dopo essere uscito dal GF Vip, Attilio Romita ha avuto modo di fare un bilancio della sua esperienza e non solo.

Attilio Romita ne ha per tutti i concorrenti del GF Vip. Dopo essere uscito dal reality, il giornalista ha parlato a Casa Chi e ha fatto le sue “pagelle” con top e flop analizzando anche le persone con cui si è trovato meglio all’interno dell’abitazione più spiata d’Italia.

Attilio Romita e il GF Vip: top e flop

Attilio Romita

Tra i concorrenti “promossi” da Attilio Romita ci sono Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro a cui si è aggiunto anche Luca Onestini: “Abbiamo fatto insieme l’isolamento per il Covid e per 12 giorni ci parlavamo da stanza a stanza. Ci siamo raccontati praticamente tutto e io lo trovo fuori dalla Casa un ragazzo moralmente pulito, buono, sa essere amico come i giovani non sanno più esserlo”, ha spiegato il giornalista. “Dentro la Casa diventa Onestini e tutto quello che comporta la vita di un reality che lui conosce molto bene. Onestini del Covid è un mio amico, una persona a cui voglio bene”.

Non mancano però i flop con alcune critiche: “Donnamaria, il peggiore di tutti. Giaele, la cui falsità va oltre ogni limite che posso concepire. Micol, non mi piace perché era entrata con umiltà e da quando è diventata la fidanzata del grande capo, il capo banda, ha perso la testa e adesso di sente la Regina Elisabetta”.

Un passaggio poi anche su Antonella Fiordelisi alla quale si era avvicinato in quanto fidanzata con Edoardo: “Mi sono inizialmente avvicinato solo a lei perché era fidanzata, è fidanzata ancora con Edoardo e quindi mi sono permesso di diventare più amico di Antonella sapendo che non c’era nessun rischio di apparire troppo vicino a una donna”.

Di seguito anche i post Instagram di Chi con tutta l’intervista al giornalista ed ex gieffino: