Nuovo scivolone di Attilio Romita nella casa del Grande Fratello Vip: il giornalista commenta Nikita e scatena la polemica in rete.
Attilio Romita non è nuovo a dichiarazioni sessiste e poco educate che hanno fatto accapponare la pelle al pubblico da casa. Dopo le esternazioni a luci rosse su Oriana Marzoli e dopo aver denigrato Sarah Altobello, l’ex mezzobusto del Tg 1 è finito nuovamente al centro della rete per alcune frasi infelici su Nikita. In un momento di confronto con Oriana e Sarah, Romita ha ammesso di non poter immaginare una notte sotto le coperte con la coinquilina.
Attilio Romita su Nikita: “Non mi viene di strapparle il perizoma”
Mentre la Marzoli e la Altobello esprimevano il loro pensiero sulla Pelizon palesando tutti i loro dubbi sulla sua personalità, Attilio è intervenuto: “Io non mi riesco ad immaginare una cosa di se**o con Nikita”.
“Perché il modo di parlare sempre così lento non mi fa sangue, proprio per niente – ha continuato lui – . Non mi scatena, non mi viene la voglia di strappare il perizoma a morsi”.
Le dichiarazioni di Romita hanno infastidito il web e su Twitter è scoppiata la polemica. “Attilio potrebbe essere tua figlia, che schifo e che imbarazzo!”, ha commentato una utente del web allineandosi al pensiero di molti.