“Non rompere il ca**o”: caos in studio tra Asia Argento e Rosita Celentano

“Non rompere il ca**o”: caos in studio tra Asia Argento e Rosita Celentano

Momento di tensione in studio da Chiambretti tra Asia Argento e Rosita Celentano tra cui è scattata la rissa, fortunatamente solo verbale.

Alta tensione in studio da Piero Chiambretti nel corso della trasmissione ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’, in onda questa sera. Sotto la lente di ingrandimento Asia Argento e Rosita Celentano, protagoniste di una lite senza precedenti andata in scena durante le prove e che il conduttore non ha voluto nascondere. Anzi…

Caos tra Asia Argento e Rosita Celentano

Rosita Celentano

Secondo le anticipazioni su quanto accaduto, pare che tutto sia nato durante le prove del programma quando a turno Asia Argento, Rosita Celentano e Alba Parietti erano chiamate a fare il proprio monologo. Tutto sarebbe partito, però, dopo quello della Celentano e nel momento in cui sarebbe toccato alla Argento parlare.

In questa circostanza, Rosita si sarebbe alzata dalla propria postazione e sarebbe andata in platea a correggere alcune parti del testo. Proprio questo avrebbe generato nella bella Asia una forte reazione. “Ah, lei neanche ascolta, la Rosita, si va a fare i ca**i suoi”, avrebbe tuonato la Argento dando inizio appunto ad una forte discussione.

“Non rompere il ca**o”

Dopo una prima reazione della Argento sarebbe quindi nata la vera e propria discussione. La Celentano voleva spostarsi per fare le correzioni al suo testo ma questo comportamento non sarebbe andato a genio ad Asia che avrebbe tuonato: “Rimani ad ascoltare! Siamo tutte e tre, no? Noi abbiamo ascoltato il tuo e tu ascolti il mio”.

Alla richiesta di Rosita di abbassare i toni, però, la Argento avrebbe rincarato la dose: “E tu non rompere il ca**o, stai seduta e ascolti il mio!”.

Neppure l’intervento di Chiambretti sarebbe bastato a riportare la pace. “Siamo una famiglia”, avrebbe detto il conduttore.

Pronta la risposta delle due: “”Siamo una famiglia ma se una ha anche i toni bassi…”, la reazione della Celentano. “Sì, infatti c’è pure la rompic***, c’è sempre la rompic**o nella famiglia. Stai seduta e ascolta quello degli altri, forza!”. Come sarà finita la lite? Le due avranno fatto pace? In puntata verrà svelato il finale…