Asia Argento, il racconto shock: “Gli alieni mi hanno operata dopo l’Ayahuasca e mi hanno liberata dalla gelosia”.
Asia Argento ha sorpreso tutti con una rivelazione shock. Ospite al podcast Gurulandia, condotto da Marco Cappelli, l’attrice ha condiviso alcune delle esperienze mistiche che ha vissuto durante la sua vita, lasciando tutti senza parole.
Un episodio in particolare ha catturato l’attenzione, avvenuto dopo aver assunto l’Ayahuasca, una bevanda psichedelica usata in contesti ritualistici. Ma scopriamo che cosa ha raccontato la famosa regista.
Asia Argento: “Gli alieni mi hanno operata”
Secondo Asia, l’Ayahuasca le ha provocato un viaggio mistico durante il quale avrebbe avuto un incontro con esseri alieni.
“Mi hanno operata. Mi hanno chiesto se potevano farlo, e io non potevo muovermi. Mi hanno aperto la pancia e trovato dei dadi con sopra scritto ‘gelosia’“, ha raccontato.
L’attrice ha spiegato che quegli “interventi alieni” l’hanno liberata dal male rappresentato dalla gelosia verso il suo ex marito, Michele Civetta.
Qui il video del racconto dell’attrice.
Ma cos’è l’Ayahuasca, la bevanda che ha assunto l’attrice? Si tratta di una bevanda ricavata da piante amazzoniche ed è famosa per i suoi effetti psichedelici e spirituali.
Asia ha descritto i suoi viaggi come esperienze intense, caratterizzate da incontri con spiriti e presenze ultraterrene. Ha spiegato di aver vissuto momenti di grande sofferenza fisica e psichica: “Non è un’allucinazione, ma senti presenze reali. Con l’Ayahuasca vomiti, piangi, ma può anche liberarti da grandi pesi interiori“.
Il racconto di Asia Argento
Asia Argento non è nuova a confessioni intime e inaspettate, ma questa testimonianza ha suscitato grande curiosità.
L’attrice, inoltre, ha sempre parlato apertamente delle sue difficoltà e delle sue vittorie. Dal superamento della dipendenza dalle droghe alla gestione delle sfide emotive, Asia Argento ha sempre sorpreso i fan con le sue confessioni shock, e lo ha fatto anche in questa occasione.