Asia Argento, le lacrime dopo il brutto incidente

Asia Argento, le lacrime dopo il brutto incidente

Durante una prova a Pechino Express Asia Argento si è rotta il ginocchio ed è stata costretta ad abbandonare il programma.

Asia Argento ha detto addio a Pechino Express dopo che, durante una prova, si è rotta il ginocchio. L’attrice piangendo si è scusata con la sua compagna d’avventura, Vera Gemma, e ha detto addio al programma tra gli applausi degli altri concorrenti e del conduttore, Costantino della Gherardesca.

Sui social la figlia di Dario Argento ha postato un’immagine che la ritrae con la fasciatura alla gamba dopo il suo addio allo show, e ha scritto un post ironico cercando di sdrammatizzare: “Mantenere lo stile e la flemma nonostante tutto, e soprattutto: mai lamentarsi.”

Asia Argento: l’incidente e a Pechino Express

L’avventura a Pechino Express è durata appena 2 puntate per Asia Argento che, a causa della frattura del ginocchio durante una prova, è stata costretta a dire addio al programma. “Mi dispiace tantissimo. A parte il dolore fisico mostruoso, il più grande è andarmene, però è la vita”, ha dichiarato l’attrice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pechinoexpress/?hl=it

Durante la prova per l’immunità lei e Vera Gemma avrebbero dovuto trasportare alcuni jackfruit (pesanti frutti thailandesi) ma senza volerlo l’attrice è scivolata finendo a sbattere contro il carretto in ferro che conteneva i frutti. Asia Argento ha cercato coraggiosamente di portare al termine la prova, ma alla fine il dolore ha prevalso e l’attrice è stata trasportata in ospedale. Quando Vera Gemma le è andata incontro si è scusata per quanto successo, e l’altra figlia d’arte l’ha consolata con un lungo abbraccio.

L’amicizia e le confessioni su Weinstein

Vera Gemma ha rivelato di essere amica di Asia Argento da moltissimo tempo, e di aver vissuto con lei alcune esperienze davvero difficili. La figlia di Giuliano Gemma ha rivelato anche di aver assistito all’ossessione sviluppata da Harvey Weinstein nei confronti di Asia, e di averla protetta finché avrebbe potuto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/pechinoexpress/?hl=it