Asia Argento e Fabrizio Corona hanno avuto una brevissima liaison nel 2018, e l’attrice è tornata a dire la sua in merito alla vicenda.
Asia Argento ha confessato a Live – Non è la D’Urso cosa ci sarebbe stato tra lei e Fabrizio Corona. A quanto pare secondo l’attrice quello con l’ex Re dei paparazzi sarebbe stato a malapena un flirt (si sarebbero visti solo 3 volte) e a suo avviso Corona sarebbe affetto da gravi squilibri mentali, motivo per cui lei stessa avrebbe deciso di mettere fine alla liaison. “Gli voglio bene, ma ha tanti problemi mentali, come tutti noi del resto”, ha detto l’attrice.
Asia Argento e Fabrizio Corona: la verità dell’attrice
La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona è giunta al termine in un batter di ciglia, ma già dopo il loro primo avvistamento assieme sui social si scatenò un putiferio. Quello stesso anno era scomparso lo chef Anthony Bourdain, compagno dell’attrice al momento della sua prematura e tragica dipartita.
roprio il putiferio scatenato dai fan e il continuo assalto dei paparazzi avrebbe spinto Asia Argento a interrompere la frequentazione con Corona sul nascere: “Ci siamo visti tre volte, poi dopo tutto il giro di paparazzi ho bloccato il suo numero e gli ho mandato una canzone di Piero Ciampi che dice: ma vaff******”, ha ammesso l’attrice a Live – Non è la D’Urso.
A seguire la figlia di Dario Argento avrebbe letto anche il discusso libro autobiografico di Fabrizio Corona, e si sarebbe convinta ancora di più di aver fatto la scelta giusta interrompendo la relazione: “Ho letto il suo libro e ho capito che c’erano dei problemi e ho detto è meglio che me ne vado”, ha dichiarato.
La vita da detenuto di Fabrizio Corona
Nel corso degli ultimi 10 anni Corona ha fatto avanti e indietro dal carcere, e oggi si trova ai domiciliari. La Cassazione ha deciso di non protrarre la sua detenzione per ulteriori 9 mesi e l’ex Re dei paparazzi ha gridato a mezzo social la sua soddisfazione per la vicenda. Nei giorni scorsi, con un videomessaggio indirizzato proprio a Live – Non è la D’Urso, l’ex Re dei paparazzi ha anche affermato di essere impaziente di poter portare finalmente al mare suo figlio, Carlos Maria.