Asia Argento in lacrime: “Mi ha aperto le gambe”

Asia Argento in lacrime: “Mi ha aperto le gambe”

Asia Argento è andata su tutte le furie dopo un acceso confronto con Giuseppe Cruciani a proposito del caso Weinstein.

A Live – Non è la D’Urso si è parlato di nuovo del caso Weinstein e Asia Argento – prima attrice Italiana ad aver sollevato il caso sullo scandalo molestie perpetrate dal noto produttore – si è infuriata con Giuseppe Cruciani.

Il giornalista ha infatti affermato che, a parer suo, l’attrice non avrebbe goduto di particolare credibilità per quanto riguarda le sue dichiarazioni a proposito degli abusi subiti: “Se potessi tornare indietro non so se lo rifarei (far scoppiare il caso Weinstein, ndr), per gente come voi che mi sputate contro la mia verità”, ha replicato l’attrice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/blogtivvu_com/

Asia Argento contro Giuseppe Cruciani a Live – Non è la D’Urso

“C’è gente più credibile”, così Giuseppe Cruciani ha liquidato Asia Argento, mandando l’attrice su tutte le furie.“Tu stai dicendo che io non sono credibile nella violenza che ho subito?”, è sbottata la figlia di Dario Argento, e ha aggiunto, in preda alle lacrime e all’ira:

“Posso dire di no a uno che mi apre le gambe? Come faccio? Dimmelo! Come fa una donna di 50 chili con un uomo che le apre le gambe? Come fa? Dimmelo.”

Nel salotto televisivo a dare manforte all’attrice ci ha pensato Vladimir Luxuria, che con lei si è scambiata un bacio sulle labbra in diretta Tv. Quando esplose il caso Weinstein fu proprio Luxuria a scagliarsi contro Asia Argento per prima, mettendo in dubbio le sue dichiarazioni. A seguire l’attivista le chiese pubblicamente scusa, e oggi le due sembrano essere molto amiche.

La polemica con Luxuria

“Il mio primo istinto sarebbe stato abbracciarti, ma poi quando ho letto i particolari (…) ho pensato che avresti dovuto dire di no. (…) Il messaggio che bisogna dare è che se un uomo chiede un massaggio, il massaggio non gli si deve fare. (…) Per esserci violenza deve esserci il dissenso”, aveva detto Luxuria a Cartabianca a proposito delle dichiarazioni di Asia Argento sul caso Weinstein, e anche in quel caso la replica dell’attrice era stata durissima:

“Vladimir non me lo aspettavo, ti ho sempre rispettata e considerata una persona sensibile. Non so se si può comprendere come ci si senta pietrificati davanti a una violenza. Svegliati, il mondo non è bianco e nero, ci sono zone grigie“, aveva detto Asia Argento.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/blogtivvu_com/