Da fascinoso e talentuoso divo, a signore di mezza età stempiato e con qualche kg di troppo. Cos’è successo a Johnny Depp?
Dopo le rocambolesche storie di gioventù, Johnny Depp si era legato per moltissimo tempo a Vanessa Paradis (rendendola quindi una delle donne più invidiate del mondo). Aveva fatto con lei due figli (Jack e Lily Rose Melody, cuore di papà), e grandi film di successo.
Poi, dopo 14 anni di convivenza, è iniziata la crisi, la separazione, un matrimonio lampo con l’attrice Amber Heard di molti anni più giovane di lui (terminato malissimo) e, cosa che nessuno ha potuto fare a meno di notare, un decadimento fisico che lo ha reso quasi irriconoscibile. Le fan nascondono il naso dentro i fazzoletti per la delusione, e intanto sono in molti a porsi un’unica domanda: cos’è successo a Johnny Depp?
Johnny Depp: ascesa e declino di un divo di Hollywood
Quando nel 2015 si presentò al lido di Venezia al fianco di Amber Heard (per molti considerata la moglie “trofeo”, bellissima e inarrivabile), fu forse proprio il contrasto con la bellezza sfavillante della giovane e talentuosa attrice a lasciare tutti sotto shock, ma di sicuro Depp non sembrava in splendida forma: ingrassato, i capelli unti di gel tirati in dietro, il colorito spento e funereo.
Stando alle voci in circolazione all’epoca, i problemi dell’attore sarebbero stati di natura familiare e non legati a qualche produzione cinematografica o al suo matrimonio con Amber.
Poi a seguire ci fu il divorzio (con violente accuse da parte di entrambi), un improvviso dimagrimento (che spaventò le fan tanto da far credere loro che l’attore fosse gravemente malato), e poi la notizia riportata da Rolling Stones che l’attore avrebbe speso la fortuna di 650 milioni di dollari per soddisfare i propri vizi (soprattutto, si vocifera, quello dell’alcol).
Nel 2017, sul set di City of Lies, Depp viene portato via a forza per aver aggredito il location manager del film. Insomma, sono in molti a chiederselo, Johnny Depp tornerà più ad essere quello di un tempo?