L’armocromista di Elly Schlein: “Chiara Ferragni ha usato il grigio per simulare dispiacere”

L’armocromista di Elly Schlein: “Chiara Ferragni ha usato il grigio per simulare dispiacere”

Enrica Chicchio, armocromista che ha lavorato anche per Elly Schlein, ha rotto il silenzio sull’ultima apparizione social di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni è stata travata da un’ondata di polemiche a causa dello scandalo per la sua “falsa beneficenza” e, a seguire, si è mostrata con aspetto dimesso via social scusandosi con i fan e dicendosi pronta a fare una donazione di 1 milione di euro. Sulla questione è intervenuta anche Enrica Chicchio, l’armocromista di Elly Schlein, che in riferimento al video condiviso dall’influencer ha confessato a MowMag:

“Ha usato il colore grigio per enfatizzare quel processo di dispiacere in base a quello che è successo […] Il grigio è il colore ideale poiché nel suo specifico caso, si mette in contrapposizione ai colori caldi e brillanti del suo incarnato”

Chiara Ferragni: l’armocromista

Chiara Ferragni sembra aver realizzato un video ben studiato per fornire le sue scuse pubbliche dopo lo scandalo della falsa beneficenza e sono in tanti, tra i fan, ad aver abbandonato in massa il suo profilo e ad aver specificato di aver trovato false le sue scuse. Sulla comunicazione “non verbale” messa in atto dall’influencer nel video è intervenuta anche l’armocromista Enrica Chicchio, che a MowMag ha ammesso:

“Io sicuramente, per mantenere una conversazione più fedele e rispettosa nei confronti di chi è investito nel suo pandoro e quindi nei confronti dei suoi follower, avrei mantenuto i miei soliti colori, proseguendo con una comunicazione meno fintamente dispiaciuta ma più reale. Se, invece, vogliamo aderire completamente a quello che è stato il messaggio del dispiacere, allora va bene l’uso del grigio. È stato molto studiato a tavolino”. Sulla vicenda emergeranno ulteriori dettagli? In tanti si chiedono quando Chiara Ferragni tornerà a mostrarsi via social.