Armie Hammer rompe il silenzio dopo tre anni: “La mia carriera è finita, ho pensato al suicidio”

Armie Hammer rompe il silenzio dopo tre anni: “La mia carriera è finita, ho pensato al suicidio”

A tre anni dalle accuse di cannibalismo, Armie Hammer rompe il silenzio e racconta la fine della sua carriera e le difficoltà personali.

Nel 2021, Armie Hammer, celebre attore noto per il suo ruolo in “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino, è stato al centro di uno scandalo mondiale che ha segnato profondamente la sua carriera e la sua vita personale.

Hammer è stato accusato di cannibalismo e di stupro, accuse che hanno devastato la sua reputazione. Dopo tre anni di silenzio, l’attore 37enne ha deciso di parlare pubblicamente in un podcast, rompendo il silenzio su quanto accaduto.

Il racconto di Armie Hammer: “Per la gente ero un cannibale”

Ospite del Painful Lessons Podcast, Hammer ha descritto come le accuse di cannibalismo siano state per lui particolarmente scioccanti e assurde.

C’erano cose che la gente diceva di me che sono a dir poco stravaganti“, ha spiegato Hammer. “La gente mi chiamava cannibale e tutti ci credevano. Dicevano: ‘Sì, quel ragazzo ha mangiato delle persone‘. Come se mangiassi le persone! Questa cosa è davvero assurda“.

Oltre alle accuse di cannibalismo, Hammer ha dovuto affrontare anche accuse di stupro, che hanno ulteriormente compromesso la sua carriera. “È stata la morte dell’ego, la morte della carriera. Una bomba che è esplosa nella mia vita“, ha detto Hammer.

Queste accuse hanno avuto un impatto devastante sulla sua salute mentale, portandolo a un punto di rottura.

Armie Hammer confessa: “Ho pensato al suicidio”

In un momento di grande vulnerabilità, Hammer ha confessato di aver contemplato il suicidio. “Ci sono state molte volte in cui ho pensato di non poterne più e di non farcela ad andare avanti“, ha rivelato.

L’attore ha raccontato di un episodio particolarmente drammatico in cui ha nuotato lontano dalla riva, quasi come un tentativo di farla finita, ma ha poi deciso di tornare indietro pensando ai suoi figli.

Nonostante tutto, Hammer ha dichiarato di aver trovato una nuova serenità e gratitudine nella sua vita.

Qualunque cosa sia accaduta, ora sono in un momento della mia vita in cui sono grato per tutto quello che sto vivendo“, ha affermato. Hammer ha spiegato di essere cambiato profondamente e di aver trovato una nuova prospettiva sulla vita, sentendosi finalmente soddisfatto e capace di dare e ricevere amore.

L’attore spera ora di ricostruire la sua vita lontano dai riflettori di Hollywood. “La mia carriera a Hollywood? Non va da nessuna parte ormai” ha dichiarato l’ex attore.