Vai al contenuto

Arisa, nessun rapporto con gli allievi dopo Amici. Poi svela il “preferito”

Arisa

Protagonista di Amici, Arisa ha parlato dell’esperienza con gli allievi sottolineando cosa pensa dei vari ragazzi e non solo.

Un modo tutto suo per insegnare e stare accanto ai ragazzi della scuola di Amici. Stiamo parlando di Arisa che insieme a Raimondo Todaro sta continuano a seguire la sua squadra di talenti. A TV, Sorrisi e Canzoni, l’artista ha raccontato come sta affrontando l’esperienza nel programma e quali sia il suo rapporto e pensiero verso i giovani studenti.

Arisa e i ragazzi di Amici: le parole

Arisa
Arisa

“Federica è il simbolo della didattica buona di Amici”, ha esordito la cantante e maestra del programma. “Quando è arrivata aveva solo un grande cuore ma non aveva tecnica, non riusciva a cantare a regola d’arte e non rispettava le melodie. Si è impegnata al cento per cento, ha iniziato a suonare il pianoforte, non ha mai ricevuto un provvedimento disciplinare. È stata un’allieva modello, una veramente forte, ed è riuscita a competere con Angelina, per esempio, che pur essendo principiante parte da un livello completamente diverso”. Sono state queste le prime parole di Arisa a proposito della ormai ex allieva uscita nelle precedenti puntate del Serale.

Un passaggio anche sul giovane Wax: “Rispetto a Federica è più determinato, tira fuori tutto quello che ha per farsi avanti. In realtà è umile… non per niente quando è venuto Dardust, il produttore, ha scelto Wax e Federica: sono due ragazzi d’oro! Sono stata molto fortunata questa stagione”.

Rivelazione anche sul suo rapporto con i ragazzi una volta terminato il programma: “Se sento i ragazzi dopo la fine del programma? Non sono una persona dai rapporti duraturi. Se i ragazzi hanno bisogno di me per cose concrete e utili ci sono. Ognuno deve fare il proprio percorso in modo autonomo: io per prima faccio così”.

Di seguito, invece, un recente post Instagram della cantante dopo l’uscita di Federica:

https://www.instagram.com/p/CrEvNwctAlP/

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2023 17:18

Gianni Sperti: “A causa dell’ansia fatico ad uscire. Detesto tre cose”