Arisa mostra il tatuaggio di Vito Coppola in zona “intima”

Arisa mostra il tatuaggio di Vito Coppola in zona “intima”

Arisa e Vito sono sempre più complici e uniti nonostante non si vogliano definire e in una foto su Instagram la cantante mostra un tatuaggio in una zona “intima” che solo lei può guardare.

Ospiti a Domenica in, Arisa e Vito Coppola hanno finalmente rivelato di avere una storia anche se non la vogliono “etichettare” come tale. I due hanno dormito insieme in albergo e sul terrazzo Arisa mostra un tatuaggio del bel ballerino in una zona “proibita” a qualsiasi altra donna.

Il tatuaggio di Vito Coppola

Come riporta Biccy, Arisa aveva dichiarato a Mara Venier: “Non possiamo definire il nostro rapporto, c’è un nucleo all’interno, ma ogni giorno cambia forma: un giorno è un quadrato, un giorno è un cerchio. Non possiamo etichettarlo“. Vito Coppola ha poi aggiunto: “Ci accusano dicendo che non vogliamo definire il nostro rapporto o girarci intorno ma noi siamo due persone trasformiste. La stessa cosa vale per noi: ci viviamo e ce la prendiamo così come viene non dobbiamo per forza etichettarci. Ormai Arisa farà per sempre parte della mia vita“.

Nonostante tutte queste remore nel parlare di “storia”, “relazione” ed altre etichette, i due si stanno vivendo il loro amore in totale libertà. E proprio in un albergo, la cantante mostra il tatuaggio di Vito Coppola molto vicino a una zona intima che recita: “Trattatami bene e ti tratterò bene, trattatami come un gioco e ti mostrerò come si gioca“.