Arisa mostra il lato B sui social: “Spudorate e decise”

Arisa mostra il lato B sui social: “Spudorate e decise”

La cantante e vincitrice di Ballando con le stelle fa impazzire il web con uno scatto molto piccante e poi lancia un messaggio di libertà per le donne.

Arisa parla dei suoi impegni di lavoro e poi scatta la foto del suo lato B per far impazzire i suoi follower. La cantante vuole anche lanciare un messaggio alle donne di libertà, che non si sentano più oppresse dalla società e da una morale troppo soffocante e ingiusta.

L’ultima “provocazione” di Arisa

Oggi si lavora, ma prima, voglio mostrarvi uno scorcio delle mie chiappe per spaccare l’internet e celebrare questa bella femminilità che il cielo mi ha donato.” Con queste parole esordisce Arisa nel post su Instagram. La cantante continua: “Eroromantica mi sta cambiando la vita, ho bisogno che lo ascoltiate ancora,che impariate le canzoni a memoria e che le cantiate ovunque, che lo consigliate a conoscenti e amici.
Anche le vostre mamme apprezzeranno, perché mai come ora ci si capisce nel voler a tutti i costi essere donne, senza la vergogna che ci è stata donata nei secoli. Spudorate e decise a riprenderci quello che è nostro, che per troppo tempo ci è stato negato e fatto pesare. Donna, per chiunque ci si senta è un diritto, non un reato, nè una condizione di serie B.
DONNA” repeat after me. Riempitici la bocca e l’autostima , lascia stare le altre stronzate, vivi e amati.“Ecco il post:

Argomenti