Arisa: estate di fuoco con il suo nuovo fidanzato Walter Ricci

Arisa: estate di fuoco con il suo nuovo fidanzato Walter Ricci

Arisa e il nuovo fidanzato Walter Ricci paparazzati in spiaggia a Maratea tra effusioni e abbracci. Un’estate di fuoco per la cantante.

La celebre cantante italiana Arisa è stata recentemente paparazzata in teneri atteggiamenti con il suo nuovo fidanzato, Walter Ricci, un musicista jazz napoletano. I due stanno trascorrendo le vacanze estive a Maratea, una splendida località sulla costa della Basilicata, regalando ai paparazzi del settimanale “Chi” numerosi scatti di effusioni romantiche.

Le “acrobazie” romantiche di Arisa e Walter Ricci

Arisa e Walter Ricci non sembrano affatto timidi nel mostrare il loro affetto in pubblico. Le foto li ritraggono mentre si scambiano baci dolci e carezze languide, sdraiati su un lettino in spiaggia.

Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, è stata vista spalmandogli la crema sulla schiena, mentre lui ricambia scattando foto degne di una diva.

La coppia sembra aver trovato un’intesa perfetta, vivendo ogni momento con passione e complicità.

Anche sul suo profilo Instagram, Arisa ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono insieme al nuovo fidanzato.

Ma chi è il nuovo fidanzato di Arisa? Walter Ricci è un talentuoso musicista jazz napoletano 34enne che sembra aver conquistato il cuore di Arisa.

Solamente l’anno scorso la cantante aveva lanciato un divertente appello su Instagram: cercava un uomo sanissimo, amante dell’organo sessuale femminile e con massimo 45 anni. Walter sembra rientrare perfettamente in questo identikit.

Il passato amoroso di Arisa

Il passato sentimentale di Arisa è stato caratterizzato da relazioni turbolente. La più recente con Andrea Di Carlo, autore e manager televisivo, si è conclusa bruscamente prima del matrimonio.

Successivamente, si è parlato di un possibile legame con Vito Coppola, ballerino di “Ballando con le stelle”, ma la relazione non è mai stata confermata ufficialmente.

Solo il tempo dirà se Walter Ricci è l’uomo giusto per la cantante.

Argomenti