Arisa e Vito Coppola escono allo scoperto: “Lei è entrata nella mia vita e non ne uscirà più”

Arisa e Vito Coppola escono allo scoperto: “Lei è entrata nella mia vita e non ne uscirà più”

Arisa e Vito tornano ospite da Mara Venier ma questa volta si sbilanciano di più e ammettono che tra loro c’è amore.

Airsa e Vito Coppola hanno fatto impazzire il gossip per mesi. La coppia non ha mai ammesso di stare insieme dando risposte molto evasive. In occasione di alcune domande di Mara Venier a Domenica in, i due hanno ammesso quanto meno che c’è amore tra loro.

Le dichiarazioni di Arisa e Vito

Come riporta velvetgossip.it: “Questo vostro rapporto che… è d’amore, perché è amore“, ha commentato Mara Venier all’inizio della loro intervista. I due non hanno allora potuto più nascondere i loro sentimenti. “Certo, lei è una di quelle persone che incontri una volta nella vita e sai che non ce ne è un’altra così. […] Lei sa che è entrata nella mia vita e non ne uscirà più“, ha replicato Vito Coppola quasi con gli occhi a cuoricino”.

Nonostante Vito Coppola si sia sbilanciato molto, Arisa è rimasta con i piedi per terra e ha dichiarato: “A volte può sembrare da fuori che noi non vogliamo definire il nostro rapporto o giocarci. Noi siamo due persone molto trasformiste. Non dobbiamo per forza etichettare il nostro rapporto, siamo nel 2022. Noi il rapporto lo viviamo“. Insomma sembra che i due si stiano vivendo una storia d’amore lontani dalle telecamere.

Argomenti