Trattamento estetico per Arisa che ha scelto un modo tutto suo per raccontare cosa stava per fare insieme alla dottoressa.
Ha scelto un modo singolare per raccontare il trattamento di bellezza che stava per ricevere al viso. Parliamo di Arisa che su Instagram, attraverso alcune stories, si è mostrata in reggiseno prossima ad un ritocchino sul volto per essere ancora più bella.
Arisa e la storia social piccante
“Metto le mie tet**ne in primo piano così facciamo più audience”, ha scherzato Arisa in una delle sue stories un attimo prima che la dottoressa le spiegasse quale trattamento stavano per fare.
La cantante ha scelto quindi un modo singolare per raccontare ai suoi fan la sua routine di questa giornata. Reggiseno scuro, forme in vista e tanta, tantissima ironia, come sempre. La donna ha posizionato la fotocamera del suo smartphone in modo da inquadrare bene il suo volto e anche il lato A mentre, nello studio di un centro estetico, stava appunto per ricevere un piccolo ritocco di bellezza.
“Cosa faremo oggi?”, ha chiesto l’artista alla sua dottoressa. Il medico, molto divertito dall’atteggiamento di Arisa, ha sorriso e poi spiegato che sarebbe intervenuto sul viso per illuminare la pelle con un peeling ma anche magari con un lifting anti-aging e delle radiofrequenze per tonificare il tutto.
Per l’occasione, la cantante si è completamente rilassata e ha pure scherzato intonando una canzone, non una caso: “Perché sarò bellissima” con chiaro riferimento alla storica strofa del brano di Tiziano Ferro, ‘Ti scatterò una foto’.
Staremo a vedere se la donna farà vedere il risultato finale nelle prossime stories o in un post successivo.
Di seguito, invece, un recente post Instagram della cantante con le forme in bella vista: