Arianna Rapaccioni ha scritto una breve dedica al marito Sinisa Mihajlovic dopo i funerali tenuti il 19 dicembre.
Sinisa Mihajlovic è venuto a mancare il 16 dicembre 2022, dopo una lunga lotta contro una forma di leucemia. La moglie, Arianna Rapaccioni, ha voluto condividere sui social delle dolci parole a lui dedicate. Subito dopo il funerale, tenutosi il 19 dicembre, la donna ha ringraziato tutte le persone, i fan e i tifosi che si sono uniti per ricordare l’ex calciatore e allenatore.
Arianna Rapaccioni: la dedica sui social
Dopo il funerale, avvenuto nella Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma, Arianna Rapaccioni ha condiviso sui social una foto con il marito: “Ringraziamo tutti per la vicinanza e l’affetto ricevuti in questo doloroso momento”, le parole che accompagnano la foto. Poche ore fa un’altra foto, sempre del marito, con una breve ma delicata e significativa dedica: “Ovunque tu sia, io so amare fino a lì”.
Una foto che lo ritrae felice, che esulta a bordo campo, che è sicuramente il modo in cui la sua famiglia lo vuole ricordare. Le parole riprendono la dedica della figlia, Viktorjia, che aveva scritto: “Ti amo con tutto il mio cuore papà , anima pura, rara, orgoglio della mia vita, mio eroe, mio grande amore. Ovunque tu sia io so amare fino a lì”.
Sinisa Mihajlovic è venuto a mancare in seguito ad una forma di leucemia contro la quale lottava dal 2019 e lascia nel mondo del calcio un grande vuoto.