A sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip Antonio Zequila ha ricevuto una lettera dalla donna amata e le ha chiesto pubblicamente di sposarlo.
Antonio Zequila ha lasciato tutti di sasso commuovendosi fino alle lacrime per una lettera ricevuta dalla misteriosa donna da lui amata, e si è messo in ginocchio per chiederle di sposarlo:
“Io sposerei Marina. Anzi lo dico. Marina appena finisce questo Coronavirus ti sposo”, ha detto il gieffino, svelando alcuni retroscena sulla tanto chiacchierata liaison con la donna.
Antonio Zequila, la proposta di matrimonio
A sorpresa Antonio Zequila si è commosso e ha stupito tutti facendo in diretta tv una proposta di matrimonio alla donna da lui amata, di nome Marina. Finora il gieffino l’aveva chiamata Ines ed è così che anche la donna si è firmata nella lettera scritta per Zequila che invece, preso dall’emozione, ha svelato il suo vero nome e ha dichiarato anche che lei sarebbe una dentista. Tra i due la relazione sarebbe stata caratterizzata da diversi tira e molla ma l’amore tra loro sarebbe rimasto immutato:
“Ciao Antonio, ci ho pensato tanto prima di scriverti, ma vedendoti agitato e nervoso mi sono decisa.(…) Tu mi hai voluto bene veramente, mi hai trattato come una regina. Mi facevi tanti regali. A causa della distanza ci sono stati problemi tra noi. Mi dicevi sempre ‘L’amore vince su tutto’. Ti vedo molto triste e mi dispiace”, ha scritto la donna, che ha cercato di tranquillizzare l’attore sulle sue condizioni per via dell’emergenza Coronavirus.
Dopo che Zequila ha potuto leggere la lettera – senza nascondere le sue lacrime di commozione – si è messo in ginocchio, e ha chiesto alla donna di sposarlo una volta che l’emergenza Coronavirus sarà finita. “Non abbiamo smesso di amarci, è la donna più importante della mia vita”, ha detto Zequila tra la sorpresa degli altri inquilini della Casa.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/grandefratellotv/