Vai al contenuto

“Antonio Ricci ha filmati ancora peggiori su Giambruno”: il retroscena

Andrea Giambruno

Dopo i fuorionda di Striscia su Giambruno e la fine del rapporto con la Meloni, il retroscena e il commento di Antonio Ricci.

Ore decisamente movimentate per Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Il giornalista è stato pizzicato in alcuni fuorionda durante ‘Diario del Giorno’ che hanno generato grande clamore. A mostrarli, ‘Striscia la Notizia’ che oggi, con il suo “papà”, Antonio Ricci, ha commentato anche la decisione della Premier di lasciare l’uomo, probabilmente anche a seguito di questi sviluppi recenti. Ma non solo. Secondo le indiscrezioni di Dagospia, il tg satirico avrebbe ulteriore materiale “peggiore” sul conduttore.

Antonio Ricci, Striscia e la vicenda Giambruno-Meloni

Antonio Ricci
Antonio Ricci

Attraverso una breve dichiarazione all’Ansa, ripresa anche dalla stessa trasmissione di Canale 5, Ricci ha commentato la vicenda Giambruno-Meloni e la loro rottura.

Il papà di Striscia la Notizia ha sintetizzato il suo pensiero in modo molto chiaro: “Giorgia Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere”. Il riferimento, ovviamente, è alle immagini mostrate dal tg satirico sul giornalista di Rete 4 che, probabilmente, hanno condizionato anche la decisione della Premier di lasciare l’uomo.

Va precisato che nel messaggio social della Meloni, non viene menzionato nessuno dei due servizi del tg satirico, anzi, viene spiegato come la storia tra i due fosse già in bilico: “[…] Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Il retroscena: materiale “peggiore” su Giambruno

Ma ci sarebbe di più. Secondo Dagospia, Striscia e Ricci avrebbero ulteriori materiali sul giornalista che, a quanto pare, sarebbero “peggiori” di quelli mostrati negli ultimi due giorni.

Il sito diretto da Roberto D’Agostino, infatti, ha scritto: “Pare che Striscia la notizia abbia altri video (peggiori per Andrea Giambruno) ma Antonio Ricci ha deciso di non mandarli più in onda. Come mai? Ah, non saperlo… Cosa tiene nel cassetto il papà di Striscia?”.

Di seguito anche il post Instagram di Striscia con le parole del suo creatore:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2023 18:42

Andrea Giambruno sospeso da Mediaset: Luigi Galluzzo al suo posto