Chi sono i genitori di Antonio Cassano, Giovanna e Gennaro

Chi sono i genitori di Antonio Cassano, Giovanna e Gennaro

Tutti conoscono la storia sportiva di Antonio Cassano, ma sapete chi sono i suoi genitori? Ecco tutto quello che è emerso su Giovanna e Gennaro Cassano!

Giovanna e Gennaro Cassano sono la madre e il padre dell’ex calciatore Antonio Cassano. Scopriamo tutto quello che si sa della loro storia, dalla biografia alla vita privata che si nasconde dietro i riflettori dello sport…

Giovanna e Gennaro genitori di Antonio Cassano: la biografia

L’ex calciatore Antonio Cassano è figlio di Giovanna e Gennaro Cassano ed è nato nel 1982 a Bari, dove viveva la sua famiglia d’origine.

Antonio Cassano

Sappiamo che il padre di Antonio Cassano è morto nel 2016, come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, dopo una lunga malattia.

Sempre stando alle informazioni del quotidiano, Gennaro Cassano aveva avuto una carriera come dipendente dell’Amiu ed era in pensione.

Giovanna e Gennaro genitori di Antonio Cassano: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, dei genitori dell’ex giocatore della Nazionale italiana di calcio sappiamo che Gennaro Cassano era sposato e già padre quando, nel 1981, come ricostruisce La Gazzetta del Mezzogiorno, avrebbe avuto una relazione con Giovanna dalla quale, nel 1982, avrebbe avuto il figlio Antonio.

Tra loro il rapporto non sarebbe stato per niente facile, addirittura quasi del tutto assente. La mamma di Antonio Cassano lo avrebbe cresciuto da sola e lo ha seguito a Roma, dove lui si era spostato per via dei suoi impegni sportivi.

Altre 2 cose da sapere sui genitori di Antonio Cassano

• Della mamma, l’ex calciatore ha raccontato questo al Corriere dello Sport: “Mi ha dato tutto ed è stata tutto, anche amica, confidente, consigliera, capofamiglia, generale. Mi ha regalato una quantità di amore indescrivibile, così tanto che non ho sentito neanche il peso di essere figlio unico, anzi lei era solo per me e mi piaceva, come il fatto che continua a dirmi che sono il suo bambino“.

• Secondo le informazioni emerse, la madre del calciatore vive a Genova.