Antonino Spinalbese, il primo incontro con Belén: “Le facevo il piedino”

Antonino Spinalbese, il primo incontro con Belén: “Le facevo il piedino”

Antonino Spinalbese si sbottona e racconta ad Edoardo Tavassi il primo incontro con Belén Rodriguez: tutti i dettagli al Gf Vip.

Da quando Edoardo Tavassi ha fatto il suo ingresso nella casa del Gf Vip, è riuscito ad estorcere tante curiosità ad Antonino spinalbese. L’ultima riguarda Belén Rodriguez, ex compagna dell’haistylist e madre della piccola Luna Marì. Il romano ha domandato, incuriosito, come sia avvenuto il primo incontro tra la ex coppia e Antonino, solitamente restio a parlare dell’argentina, si è invece lasciato andare ad un racconto dettagliato.

Antonino Spinalbese e Belén, fu lei a fare il primo passo

“Mi avevano chiamato perché dovevo fare i capelli a casa – ha iniziato a raccontare Spinalbese, arrivato a casa della sua ex per una semplice piega – .Dopo che abbiamo finito lei dà una cena e arrivano altri suoi amici…”.

E a quella cena in casa di Belén, Antonino partecipò anche perché l’interesse da parte della Rodriguez fu ampiamente ricambiato.

In quell’occasione, tra loro ci fu uno scambio di messaggi e bigliettini. E non solo… “Gli scrivevo quello che pensavo, con dei bigliettini…Cose tipo qual è la tua canzone preferita. E poi le facevo piedino“.

E, alla fine, è stata proprio Belén a fare il primo passo con il concorrente del Gf Vip mandandogli un messaggio alla fine della serata.

“Stava per finire quella giornata e lei mi ha scritto un messaggio: ‘Come stai?’ – ha ricordato Antonino – .Mi stavo sentendo male. Non ho dormito due giorni. Ho subito capito che avremmo fatto un figlio”.