Vai al contenuto

Antonello Venditti in diretta da Fiorello: i suoi bellissimi auguri a tutte le donne

Antonello Venditti

Antonella Venditti, nel giorno del suo 74esimo compleanno, si è collegato da Fiorello a VivaRai2 e ha fatto un augurio a tutte le donne.

Oggi Antonello Venditti compie 74 anni. Il cantante romano, però, ha chiamato a sorpresa a VivaRai2 di Fiorello, e ha voluto fare un augurio a tutte le donne, in occasione della Festa della donna, 8 marzo.

Antonella Venditti, gli auguri a tutte le donne

In occasione della Festa della donna e del suo compleanno, Antonello Venditti ha chiamato a sorpresa Fiorello, in diretta con il suo programma VivaRai2!. Il conduttore ha subito scherzato: “Allora non è vero che dormi a quest’ora!”. Il cantante ha spiegato: Oggi mi hanno chiamato tutti, mi hanno svegliato. Poi ho acceso la tv per guardarvi, sapevo che c’eravate voi. Vi seguo. Ma non è un fatto precostituito che non mi vedrai mai lì. E’ che mi rompe proprio le scatole svegliarmi alle 4, io non vado né a caccia, né a pesca. Ma a quest’ora, alle 7.50, sono già alla sesta sigaretta”

Poi, togliendo l’attenzione dal suo compleanno e rivolgendo alle donne, i suoi auguri per l’8 marzo: “Più che a me, oggi gli auguri vanno a tutte le donne che ho cantato e che canto ancora, perché se lo meritano molto più di me, per le loro sofferenze, per la loro libertà, per il loro difficile cammino di libertà e uguaglianza. Quindi i miei auguri vanno a tutte le donne del mondo“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2023 12:11

Pechino Express, frase shock della concorrente: “I poveri devono bruciare all’inferno”