Continuo sostegno al padre malato: Antonella Mosetti torna a parlare di quanto subito dal genitore che ormai vive in una RSA.
Da tanto tempo ormai, Antonella Mosetti mostra suo padre sui social e non nasconde una situazione in famiglia non facile con l’uomo che sta ricevendo cure continue in una RSA oltre che, appunto, il sostegno della nota soubrette e di suo fratello. In queste ore, la donna è tornata a raccontare alcuni dettagli legati al papà e alla sua malattia.
Antonella Mosetti e i problemi di salute del padre
Anche se ha spesso ricevuto critiche per aver mostrato suo padre allettato e non certo sempre troppo “presentabile”, la Mosetti ha tenuto ancora una volta a parlare del suo papà raccontato una volta per tutte la sua situazione di salute.
La donna ha fornito dettagli che hanno permesso di fare chiarezza una volta per tutte sulla sua famiglia: “La famiglia è l’unica fortuna reale che abbiamo nella vita, soprattutto quando c’è tanta sofferenza. Mio padre, dopo aver avuto tre ictus, ha iniziato ad essere affetto da Demenza Senile e varie complicazioni continue”, ha detto la showgirl. “Solo con tanto Amore e continua presenza, si può alleviare il dolore e l’incapacità di capire cosa ti stia succedendo… Forza Papà. Siamo qui”, ha proseguito nel suo post Instagram.
Le parole del fratello
Insieme alla bella Antonella, a prendersi cura del padre c’è anche suo fratello. Lo stesso Massimiliano sul proprio profilo ha condiviso diversi contenuti con il papà ringraziando tutti per il sostegno e dando qualche informazioni a proposito della demenza senile una “malattia che può essere curata soltanto con Amore smisurato. Siamo a completa disposizione per consigli e per approfondimenti dedicati a chi, come noi, sta affrontando questo viaggio ‘complesso’ e pieno di saliscendi. Forza e Amore!”, le sue parole.