Antonella Fiordelisi respinta da un taxi: “Non è normale”. Cosa è successo

Antonella Fiordelisi respinta da un taxi: “Non è normale”. Cosa è successo

Polemica sui social per Antonella Fiordelisi che si è mostrata molto arrabbiata dopo essere stata respinta da un taxi.

Piccola disavventura per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che hanno rischiato di perdere il treno che dovevano prendere a causa di un problema con i tassisti. La coppia, infatti, sembra essere stata respinta da uno o più taxi a causa della presenza del loro cane di grossa taglia, il loro Ghoan.

Antonella Fiordelisi e i cani in taxi

Antonella Fiordelisi

Dopo aver messo a tacere i rumors su una loro presunta cristi, Antonella e Edoardo sono tornati sui social per raccontare uno spiacevole episodio che è capitato in queste ore.

I due sono stati respinti da un tassista a causa della presenza del loro cane, Ghoan, un bellissimo cagnolone di grossa taglia che non è stato accettato per la corsa.

“Per fortuna siamo riusciti a prendere il taxi perché dovete sapere che non tutti accettano i cani di grande taglia”, ha spiegato la ragazza con una storia su Instagram. “Già stavamo perdendo il treno. Andrebbe proprio abolita la facoltà dei conducenti di rifiutare i cani”.

Nella didascalia della storia, la Fiordelisi ha aggiunto: “Io polemica, lui (Edoardo) un po’ meno. Da quello che ho letto i cani di piccola taglia sempre ammessi mentre quelli di grossa taglia no. Ma vi sembra normale?”.

Una problematica che, forse, riguarda un ampio numero di persone. Staremo a vedere se i due ne torneranno a parlare. L’importante è che poi abbiano trovato qualcuno più disponibile.

Di seguito anche un vecchio post Instagram della coppia: