GF Vip, Antonella Elia: “Mi usate, io qui per quattro soldi del c***o”

GF Vip, Antonella Elia: “Mi usate, io qui per quattro soldi del c***o”

Al Grande Fratello Vip Antonella Elia si è sfogata contro la produzione del programma e ha dichiarato di aver accettato di partecipare solo per i soldi.

Antonella Elia è fuori di sé al Grande Fratello Vip, e la sua reazione esagerata le ha attirato contro non poche polemiche. L’attrice ha dichiarato che la produzione del programma la starebbe usando “solo per fare ascolti” e ha dichiarato anche che avrebbe accettato di partecipare al reality show solo per i soldi. “Qui dentro non ci dovevo venire. Non voglio più starci, voglio andare via. Mi stanno usando per fare ascolti. (…) Perché sono venuta? L’ho fatto per soldi. Per quattro soldi del ca**o“, ha dichiarato sconvolta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/trash_stellare/?hl=it

Antonella Elia: lo sfogo al Grande Fratello Vip

Antonella Elia si è sfogata con Serena Enardu ed è scoppiata in lacrime per alcuni episodi che l’avrebbero ferita all’interno del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato quando, secondo l’attrice, Patrick Ray Pugliese l’avrebbe spinta. Il video dell’episodio è stato mostrato dalla produzione del programma che ha così smentito l’attrice, in quanto Patrick non l’avrebbe mai spinta. A questo punto Antonella Elia si sarebbe infuriata, accusando tutti di “bullismo” contro di lei, compresa la produzione del GF Vip:

“Che vergogna, fate tutto questo per fare un po’ di ascolto! Sacrificate una persona per fare ascolti, questa è la verità. Voi mi state usando per far ascolti, voi siete dei mostri, mi rivolgo a tutti voi”, ha dichiarato. Tra le altre cose Antonella Elia ha detto di aver accettato di prendere parte al GF Vip unicamente per il compenso in denaro, con il quale andrà – a suo dire – ai Caraibi col fidanzato, Pietro Delle Piane.

La reazione di Alfonso Signorini e dei social

Lo sfogo esagerato dell’attrice ha infastidito il pubblico dei social e lo stesso conduttore del programma, Alfonso Signorini, che ha pesantemente condannato quanto detto dall’Elia: “Hai usato termini forti come bullismo e violenza che non c’entrano niente con il Grande Fratello. Hai esagerato”.

Anche Antonella Mosetti ha criticato l’attrice per il suo comportamento, e ha scritto attraverso le sue Instagram stories che secondo lei “andrebbe curata in un centro d’igiene mentale”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/trash_stellare/?hl=it