Nonostante i rumors di una proposta, Antonella Clerici racconta di non avere intenzione di sposare il suo Vittorio Garrone e spiega perché.
Grande amore, sì. Matrimonio, per ora ancora, no. Antonella Clerici si raccontato al Corriere della Sera e spiega il suo rapporto speciale con Vittorio Garrone ma anche la non necessità di doversi sposare per forza rimanendo quindi in questo equilibrio e sinergia perfetti.
Antonella Clerici e il rapporto con Vittorio Garrone
L’intervista ad Antonella Clerici è stata, in realtà, un bellissimo confronto a tre. Infatti, a rispondere alle domande del Corriere della Sera era presente pure Vittorio Garrone.
“Il bello del nostro rapporto è che nessuno dei due ha interessi materiali a stare con l’altro. Anche per questo, c’è un equilibrio che è meglio non toccare”, ha detto la conduttrice.
Sui rumors relativi ad un anello e ad una fantomatica proposta di matrimonio, l’imprenditore ha spiegato: “Non è vero e l’anello è suo: ha già anelli importanti, se dovessi pensare a un diamante per chiederle la mano, non so cosa dovrei inventarmi. Comunque, mai dire mai. Per me, il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”.
Tocca poi alla Clerici spiegare come sia speciale il rapporto col suo uomo: “Lui è uno che c’è. C’è nelle cose importanti e c’è quando lascia un fiore con un biglietto sul cuscino”.
Stessa visione anche per Vittorio: “Lei c’è, nei dettagli, per come si prende cura di me nelle cose semplici. Ha fatto le notti in bianco e mi ha fatto le punture di cortisone quando ho avuto un’esplosione dell’ernia del disco”.
Di seguito un recente post Instagram della conduttrice con l’intervista in questione: