Antonella Clerici, cosa fa senza la tv? “Ho più tempo per…”

Antonella Clerici, cosa fa senza la tv? “Ho più tempo per…”

Lontana dalla televisione, Antonella Clerici ha confessato come sta trascorrendo il suo tempo libero in compagnia dei suoi amori, la figlia e il compagno.

Con la presentazione dei palinsesti Rai è stato impossibile non notare l’assenza di Antonella Clerici, uno dei volti più amati del piccolo schermo. La conduttrice ha commentato la sua assenza dalla TV rivelando a Chi come starebbe trascorrendo il tempo libero, dedicandosi alla figlia Maelle e al suo fidanzato, Vittorio Garrone. E per chi le domanda se lavorerebbe mai in uno show di Maria De Filippi, la conduttrice ha già pronta una risposta…

Antonella Clerici: il compagno e la figlia Maelle

In un’intima intervista a Chi Antonella Clerici ha rivelato che starebbe trascorrendo il suo notevole tempo libero dedicandosi ai due suoi amori: Maelle e il compagno, Vittorio Garrone.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/antoclerici/?hl=it

Sto volgendo in positivo questa mia assenza dalla tv per potermi dedicare di più a mia figlia Maelle e a Vittorio, facendo cose che non potevo fare quando ero impegnata tutti i giorni con la tv come preparare una cena in casa per gli amici o godermi un weekend romantico“, ha confessato la conduttrice.

Lei e Vittorio Garrone sono legati dal 2016, mentre Maelle è la figlia che la conduttrice ha avuto dal suo precedente rapporto con Eddy Martens. Le cose con Garrone procederebbero a gonfie vele ma le nozze non sarebbero in vista:

Vittorio è più romantico di me: mi fa sentire una regina e io lo faccio sentire un principe, sono molto accudente. Ma non ci sposiamo, stiamo bene così. Dico a tutte di non perdere la speranza perché l’amore della propria vita si può trovare anche dopo i 50 anni. Devi avere il colpo di fortuna“, ha confessato a Chi la conduttrice.

Lavorerà per Maria De Filippi?

A proposito dell’eventualità di lavorare in futuro per un possibile show di Maria De Filippi, Antonella Clerici non si è sbilanciata ma ha comunque voluto mettere i puntini sulle “i”: lavorerà volentieri ma solo in un progetto interamente dedicato a lei.

Maria fa cose bellissime con tante brave conduttrici e non vorrei essere un peso, la stimo moltissimo, ma non andrei mai a romperle le scatole, lo farei se mi dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda“, ha rivelato la conduttrice, che su Instagram non manca di raccontare i momenti trascorsi in compagnia della sua famiglia.