Mamma premurosa ma anche molto aperta: Antonella Clerici rivela la situazione sentimentale di sua figlia di 15 anni.

Lunga e interessante intervista a Oggi per Antonella Clerici che oltre a parlare della sua salute e della possibilità futura di sposarsi ha voluto affrontare anche la situazione sentimentale di sua figlia Maelle, avuta dalla precedente relazione con il ballerino Eddie Martens. La ragazzina, 15enne, sembra essere felice e avrebbe intrapreso una relazione con un giovane più grande di lei che adesso ha 19 anni. Per mamma Antonella, nessun problema ed è stata lei stessa a spiegare il perché.

Antonella Clerici e la relazione di sua figlia Maelle

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Nel corso dell’intervista a Oggi, ripresa anche da altri media, la Clerici ha raccontato che tipo di madre sia e anche come sua figlia di 15 anni si sia impegnata con un ragazzino di 19: “Maelle è in gamba e ha trovato un ragazzo per bene, Stefano, carino e sportivo, infatti non fuma. Lui ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene. Sono stati in vacanza una settimana con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore. E’ stato bello”. E ancora sulla coppia formata dai due giovanI: “Li vedo felici e sono contenta perché è un ragazzo assennato”.

Tra studio e libertà

Tra i vari passaggi dell’intervista rilasciata dalla amatissima conduttrice, anche alcuni aspetti del suo essere madre fino ad oggi inediti. La brava Antonella ha spiegato: “Sono la mamma intransigente sullo studio, durante l’anno lei sa che si esce solo il sabato perché costruirsi una cultura significa essere persone libere”, ha detto. Proprio a tal proposito, pare che il rapporto tra la donna e la sua Maelle sia unico e speciale. Per questo madre e figlia hanno deciso di fare un passo speciale insieme: un tatuaggio con “la frase cultura è libertà”.

Antonella Clerici

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2024 15:04


Elodie esplosiva: la foto in topless allo specchio fa impazzire il web

Elisa Isoardi: “Dalla taglia 40 alla 44 ma mi vado bene lo stesso. Sui figli…”