Antonella Clerici e l’intimità col compagno: “A lui piaccio burrosa…”

Antonella Clerici e l’intimità col compagno: “A lui piaccio burrosa…”

Antonella Clerici si racconta con particolare riferimento anche al suo fisico e al suo rapporto col compagno Vittorio Garrone.

Intervista a Gente da parte di Antonella Clerici che ha raccontato diversi aspetti della sua vita privata e professionale. La nota conduttrice ha spiegato anche il suo rapporto col compagno Vittorio Garrone e alcune “preferenze” in intimità.

Antonella Clerici e il rapporto con Vittorio Garrone

Antonella Clerici

Antonella Clerici ha subito spiegato che momento della vita sta vivendo: “Serena, bella, consapevole. Invecchiare non fa piacere a nessuno, ma io voglio tenermi bene, facendo allenamenti tre volte a settimana e ponendo attenzione al cibo. Sono una donna risolta e ammetto di aver avuto più di ciò che immaginavo”.

E a proposito del fisico, la donna ha raccontato il suo rapporto col compagno Vittorio e anche una particolarità molto intima relativa al suo fisico: “A lui piaccio ‘burrosa’, anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo”, ha ammesso la conduttrice.

Nonostante gli anni che passano, quindi, il feeling col compagno è intatto: “Sì, è rimasta una grande passione, ci piace trascorrere del tempo insieme, romantici, confrontandoci su tutto. E poi Vittorio mi attrae tanto e lui mi vede sempre bella, anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo. ‘Stai benissimo, a me piaci così, burrosa’, mi rassicura. Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono  cresciuta, ho capito che amore significa avere voglia di guardare lontano insieme. E’ la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui. La famiglia mi infonde forza”.

Di seguito il post Instagram della Clerici con la copertina dell’intervista a Gente: