Tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili la love story continua e durante l’ estate i due soggiorneranno in Toscana, ad Ansedonia, come d’abitudine per la famosa conduttrice
Anche se da parte dei diretti interessati la conferma tarda ad arrivare da parte dei diretti interessati, non ci sono più molti dubbi su questa chiacchierata love story: tra Antonella Clerici e Adolfo Panfili fila tutto liscio come l’olio tanto che i due starebbero progettando le vacanze estive. Le loro apparizioni in pubblico sono ormai quotidiane senza contare la fine della storia con Eddie Martens.
La conduttrice e il suo terapeuta hanno fatto molto parlare di un presunto flirt in quanto sono stati più volte paparazzati insieme, nonostante la smentita ufficiale di lui, che parlò di semplice amicizia. Sempre secondo quanto trapelato ultimamente sul web all’inizio di maggio Antonella ha voluto presentare il suo nuovo compagno alla piccola Maelle che da pochi mesi ha compiuto sei anni.
Secondo quanto diffuso sul web da numerosi siti on line, il settimanale Diva&Donna avrebve immortalato i due piccioncini sono stati fotografati in Toscana, ad Ansedonia (Grosseto), dove ogni anno la nota conduttrice è solita trascorrere le vacanze e si è fatta accompagnare proprio da Panfili per la ricerca della casa ideale.
E come si dice in questi casi, se sono rose fioriranno!
Antonella Clerici madrina de ‘La nostra festa’ al Policlinico di Roma
Al Policlinico Umberto I di Roma si è tenuto l’evento benefico “La Nostra Festa”, uno spettacolo per raccogliere fondi in favore del reparto di Chirurgia Pediatrica della struttura e la madrina dell’evento sarà proprio Antonella Clerici la quale lascerà il grembiule de La prova del Cuoco.
Tra i molti ospiti presenti anche il cantautore Andrea Febo e l’attore Giorgio Pasotti, Marco di Vaio, Beppe Favalli, Gioia Marzocchi, Bruno Giordano, Marco del Vecchio.
E’ intervenuto anche Cesar Aparecido Rodrigues, presidente dell’associazione che ha promosso l’evento il quale avrebbe dichiarato:
“La nostra onlus è nata con l’intento di aiutare le persone grazie alla condivisione dei valori più importanti dello sport, come il sacrificio, la volontà di confrontarsi e la determinazione“.
Fonte Foto: Today