Anticipazioni Uomini e Donne puntata 9 febbraio: Matteo bacia Denise

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 9 febbraio: Matteo bacia Denise

Ecco le prime indiscrezioni su quanto succederà nella puntata di oggi a Uomini e Donne: protagonista della giornata Matteo Ranieri che racconterà del bacio con Denise.

Oggi, torna Uomini e Donne con un altro appuntamento imperdibile condotto da Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni del web, al centro studio tornerà Matteo alle prese con Federica e Denise. Con quest’ultima sembra esserci stato un bacio. Per il trono over arriverebbero guai tra Nadia e Massimiliano.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne

La scorsa puntata, si è incentrata su Gemma Glagani e Ida Platano. La prima ha ricevuto le attenzioni di un nuovo cavaliere venuto per lei, che sembra interessarle molto. Ida invece, è uscita con Alessandro e si è trovata molto bene tanto che, fra i due, ci sono già stati dei baci. Oggi si parlerà molto di più del trono classico, con Matteo Ranieri al centro studio. Il tronista sta affrontando alti e bassi con Federica che, avendo un figlio, ha paura di lasciarsi andare per poi essere ferita da lui. D’altro canto, l’ex della Codegoni è uscito anche con Denise con la quale c’è stato un bacio.

Il tronista si è detto anche molto preso dalla corteggiatrice che lo aveva fatto infuriare a causa della sua vicinanza ad Armando Incarnato. Dopo aver messo le cose in chiaro con il cavaliere napoletano, i due si stanno vivendo serenamente. Per il trono over invece, Nadia e Massimiliano hanno deciso di troncare. La dama non sembra aver trovato in lui quello che cercava e ha deciso di mettere un punto alla frequentazione.