Chi sono le figlie di Anthony Delon, nipoti del grande Alain Delon

Chi sono le figlie di Anthony Delon, nipoti del grande Alain Delon

Sapete chi sono le figlie di Anthony Delon, erede del celebre Alain Delon? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sul loro conto, dalle origini alle curiosità che non tutti conoscono!

Anthony Delon, il figlio del celebre divo del cinema Alain Delon e dell’ex moglie Nathalie Delon (pseudonimo di Francine Canovas), e li ha resi nonni di tre nipoti: scopriamo tutto quello che è emerso sulle sue figlie e alcune curiosità sulla loro storia, tra biografia, vita privata e riflettori…

Chi sono le figlie di Anthony Delon?

Anthony Delon, attore nato dal matrimonio tra il divo del cinema Alain e Nathalie Delon (finito nel 1969) ha avuto tre figlie. Il 27 giugno 2006 ha sposato Sophie Clerico, dalla quale ne ha avute due, Lou e Liv Delon, e da una precedente relazione ha avuto la prima figlia, Alyson Le Borges, nata nel 1986.

Lou Delon è nata il 4 febbraio 1996, sotto il segno dell’Acquario, la sorella minore Liv è nata sotto il segno della Vergine, il 25 agosto 2006, anno in cui i genitori si sono sposati (per poi separarsi 6 anni più tardi, nel 2012).

La vita privata delle figlie di Anthony Delon e dove vivono

Per quanto riguarda la vita privata, delle figlie di Anthony Delon (anch’egli attore) non si conosce molto. La loro nonna, Nathalie Delon, ex moglie del celebre Alain Delon, si è spenta il 21 gennaio 2021 a Parigi, città in cui pare vivano anche loro.

Secondo quanto emerso sulla primogenita Alyson, sarebbe nata da una relazione extraconiugale tra Anthony Delon e Marie-Hélène Le Borges, ballerina del Crazy Horse, e a lungo sarebbe stata “figlia segreta“. È cresciuta con la madre (da cui ha preso il cognome perché non riconosciuta dal padre) a Neuilly-sur-Seine e avrebbe incontrato il nonno paterno, per la prima volta, solo all’età di 11 anni.

Il primo incontro tra Alyson Le Borges e Alain Delon sarebbe stato particolarmente commovente: si sarebbero abbracciati a lungo, colpiti entrambi dalla loro incredibile somiglianza (praticamente due gocce d’acqua). La nipote dell’attore ha affermato poi di pensare a lui ogni mattina davanti allo specchio…

Altre 3 cose da sapere sulle figlie di Anthony Delon

– Alyson Le Borges, primogenita di Anthony Delon, è attrice e modella e nel suo profilo Instagram ha condiviso meravigliose foto che ritraggono la sua bellezza mozzafiato. Fu notata all’età di 14 anni dalla regista Nadine Trintignant che poi le avrebbe dato un’occasione per il debutto sul set.

– Se delle sorelle Lou e Liv Delon non si hanno altre notizie, di Alyson Le Borges si sa che ha studiato recitazione e che ha lavorato come cameriera per un certo periodo (il padre non l’avrebbe riconosciuta nemmeno quando la sua esistenza divenne di dominio pubblico).

– Durante la sua brillante carriera di modella, Alyson Le Borges ha posato per riviste come Vogue e Grazia, scelta anche come testimonial da importanti brand.