Annie Lennox, artista celebre nel mondo, ha avuto due figlie e ora scopriamo tutto quello che si sa della loro storia: ecco chi sono Tali e Lola!
Tali e Lola sono le due figlie della star Annie Lennox e la loro biografia non è nota a tutti, nonostante la fama mondiale della loro mamma. Andiamo a scoprire tutto quello che è emerso sul loro mondo, dalle origini alla carriera, alle curiosità e alle pagine drammatiche che si nascondono dietro i riflettori…
Tali e Lola figlie di Annie Lennox: la biografia
Tali Lennox è nata a Londra il 9 febbraio 1993 sotto il segno dell’Acquario ed è una delle due figlie di Annie Lennox, nata dall’unione tra la star e l’ex marito Uri Fruchtmann, produttore e regista cinematografico.
Ha intrapreso una carriera come modella mentre sua sorella, Lola Lennox, ha scelto di seguire le orme materne affermandosi come cantante.
Sappiamo che Lola è nata sotto il segno del Sagittario il 10 dicembre 1990, primogenita dell’artista e dell’ex coniuge.
Ha studiato canto alla Royal Academy of London e nel 2020 ha cantato con la madre durante il concerto “One World: Together at Home”, organizzato da Lady Gaga.
Tali e Lola figlie di Annie Lennox: la vita privata
Alcuni scorci della vita privata delle due figlie di Annie Lennox sono emersi nel corso degli anni anche per via della fama internazionale della loro mamma, cantautrice e polistrumentista star degli Eurythmics.
Sappiamo che Tali e Lola Lennox vivono tra il Regno Unito e gli Stati Uniti e la prima ha dovuto affrontare un terribile lutto nel 2015.
Il fidanzato storico di Tali Lennox, l’artista e modello americano Ian Jones, è morto l’ 8 agosto di quell’anno in un drammatico incidente mentre stavano facendo kayak sul fiume Hudson.
La figlia di Anni Lennox sarebbe stata salvata, ma per il compagno non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo sarebbe stato ritrovato dopo giorni di ricerche.
Lola Lennox oggi vive a Los Angeles e oltreoceano avrebbe trovato la sua strada per coltivare il sogno di diventare una cantante affermata.
“Per me – ha raccontato a Vogue – è importantissimo il supporto del mio fidanzato, Braeden Wright, lui produce la musica, si occupa delle copertine dei singoli o dell’album, dei video. (…) Lui mi capisce meglio di chiunque altro, e capisce meglio i miei gusti e quello che voglio esprimere attraverso i suoni perché mi conosce“.
Altre 3 cose da sapere sulle figlie di Annie Lennox
• Lola Lennox e sua madre Annie sono due gocce d’acqua!
• Su Instagram Lola ha un seguito di migliaia di follower.
• Anche Tali Lennox è una stella su Instagram, con migliaia di fan al suo seguito e una gallery coloratissima che comprende anche i quadri che realizza nella sua veste di pittrice!