Momento di grande emozione per Annalisa che ha concluso il tour estivo e ha voluto ringraziare i suoi fan che l’hanno sostenuta.

Bravissima, bellissima e con un rapporto speciale con i suoi fan. Annalisa si conferma artista a tuttotondo e dalle emozioni genuine che le hanno permesso di legare in modo unico con i sostenitori. Ecco spiegata la sua forte commozione alla conclusione del “Tutti nel vortice Tour outdoor”, la versione “estiva” del tour che poi la porterà nei palazzetti il prossimo autunno, mostrata senza problemi con tanto di lacrime sul palco e successivo messaggio social di ringraziamento.

Annalisa si emozione dopo il tour concluso: il video

Annalisa
Annalisa

Nali ha concluso, come detto, il suo “Tutti nel vortice Tour outdoor”, la versione “estiva” del suo tour e dopo l’ultima tappa che si è tenuta lo scorso 17 agosto al Red Valley Festival di Olbia ha ceduto alle emozioni con tanto di lacrimuccia non trattenuta. A conferma della grande emozione della cantante, anche alcuni video pubblicati dai fan sui social, in particolare su TikTok, dove è ben visibile la forte commozione della donna. “Il grazie più grande è per voi.. grazie davvero”, le sue parole dal palco dove le emozioni hanno avuto la meglio.

Il messaggio social

Dopo l’ultima esibizione, poi, Annalisa ha scelto di tornare sui social per fare un recap di quello che è stato il tour. La cantante ha condiviso diverse foto di quelle che sono state le tappe della sua estate con tanto di riferimento anche all’ultima dove, appunto, è stata trascinata dall’emozione. “Questo vortice non lo dimenticherò mai”, ha scritto a corredo del carosello di immagini su Instagram. E ancora: “Grazie per questo pezzo di vita. Ma il grazie più grande è nel video, alla fine del post. Al prossimo giro! Sempre”, ha concluso facendo riferimento appunto alle immagini che già erano diventate virali dal palco.

Riproduzione riservata © 2024 - DG