Vai al contenuto

Anna Tatangelo rompe il silenzio sulla fine della relazione con Gigi D’Alessio!

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, stanca delle voci infondate sulla fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, decide di rompere il silenzio. È andata a vivere da sola…

La cantante Anna Tatangelo si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, in particolare ha raccontato il motivo della separazione dal compagno Gigi D’Alessio. La loro storia è finita dopo ben 13 anni d’amore e attualmente la donna è andata a vivere da sola…

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita: arriva la conferma!

La bella Anna Tantangelo, all’età di 31 anni, è stanca di sentire voci di gossip false che circolano sul suo conto. Così ha deciso di mettere un punto definitivo ai rumors, raccontando come sono andati realmente i fatti. La sua relazione con il cantante, dopo ben 13 anni d’amore e la nascita di un figlio, Andrea, è giunta al capolinea, in seguito ad un periodo di crisi. La coppia ha deciso di separarsi, poiché le litigate avvenivano sempre più frequentemente.

Non c’è stato nessun riavvicinamento tra i due, ma non prova neanche dell’odio per l’ex compagno, bensì capita di pranzare insieme e di vedersi per il bene del figlio. Inoltre la Tatangelo ha raccontato di non percepire nessun mantenimento per Andrea, poiché è una donna economicamente indipendente. Attualmente sarebbe andata a vivere da sola, lasciando definitivamente la casa che ha condiviso con Gigi.

Anna Tatangelo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/

Le parole di Anna Tatangelo dopo la separazione!

Nella lunga intervista a cuore aperto la Tatangelo ha raccontato: “Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese”.

Inoltre ha aggiunto: “E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2018 9:30

Lutto nella comunità scientifica: è morto Stephen Hawking