Anna Tatangelo mette un punto: Livio Cori grande assente al compleanno

Anna Tatangelo mette un punto: Livio Cori grande assente al compleanno

Anna Tatangelo ha festeggiato 36 anni e, nel giorno del compleanno, ha fatto una scelta che parla chiaro: insieme a lei solo le amiche.

Da tempo si parla di un tira e molla tra Anna Tatangelo e il collega Livio Cori. Dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora sembrava essere intenzionata a dedicarsi esclusivamente al figlio Andrea, nato dalla storia con l’artista napoletano. Livio Cori, però, sembrava essere riuscito a farle cambiare idea, tanto che Anna si era esposta sui social mostrandosi insieme al nuovo compagno.

Anna Tatangelo, è addio a Livio Cori

La relazione con Cori sembrava aver riportato il sorriso nella vita della Tatangelo che, però, poco dopo ha deciso di separarsi dal nuovo fidanzato.

La loro storia è stata costellata da alti e bassi e, proprio negli ultimi giorni, pare che la cantante abbia preso una decisione drastica e definitiva.

A raccontarlo è stato il settimanale Chi, che riporta alcune indiscrezioni sul compleanno dei 36 anni della Tatangelo.

Alla festa organizzata dall’artista, erano presenti solo le sue amiche più strette: di Livio Cori nessuna traccia.

“È ufficialmente finita la storia e il tira e molla tra Anna Tatangelo e il collega Livio Cori – scrive il rotocalco diretto da Alfonso Signorini, annunciando la nuova vita da single della cantante – . Lei non lo ha invitato al compleanno, ma ha scelto soltanto le amiche più care per festeggiare”.