Anna Tatangelo prende il bouquet al matrimonio di un’amica: la tradizione la vorrebbe sposa entro un anno: matrimonio in vista?
La cantante Anna Tatangelo e il compagno Gigi D’Alessio hanno partecipato al matrimonio di una sua cara amica e ha pubblicato su Facebook una simpatica sequenza fotografica della sua caduta a terra dopo essere riuscita ad afferrare il bouquet della sposa. La tradizione ora la vorrebbe sposa entro un anno ma chissà se la coppia è pronta per il grande passo dopo 10 anni d’amore e un figlio, il piccolo Andrea. Sembra che il cantante abbia ormai divorziato dalla sua ex moglie, Carmela Barbato, da quasi due anni quindi perchè non convolare a nozze?
Ecco il post di Anna Tatangelo:
“Quel momento in cui la sposa ti dice: ‘Dai, tutte in gruppo per il lancio del bouquet’ e tu fai la vaga – ha scritto – Ma poi ti lanci e lo prendi”.
Un bel tuffo quello di Anna, nonostante i tacchi vertiginosi e la scollatura provocante, che probabilmente aveva molta voglia di prendere il bouquet e di conseguenza sposarsi con il suo Gigi: la coppia sta insieme da 10 anni e ha un figlio, Andrea.
La tradizione ora vorrebbe il matrimonio con Gigi d’Alessio entro la fine dell’anno: staremo a vedere!
La cantante qualche tempo fa aveva svelato i dettagli del suo difficile rapporto con i genitori:
“A 18 anni me ne sono andata. Ho preso in mano la mia vita, quello che era mio, per un periodo non ho parlato con i miei genitori, poi, con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio”.
La sua voglia di diventare grande in fretta l’ha fatta crescere veloce:
“Velocizzare quel percorso che ci porta a essere maturi. Mi sono presa io la responsabilità di avere un figlio a 23 anni e non rimpiango niente”.
Fonte foto: Facebook