Anna Tatangelo pensa solo al lavoro dopo la fine della storia con Livio Cori

Anna Tatangelo pensa solo al lavoro dopo la fine della storia con Livio Cori

Dopo la fine della storia d’amore con Livio Cori, Anna Tatangelo pensa solamente al lavoro e alla carriera.

C’è solo il lavoro nella vita di Anna Tatangelo, dopo la fine della storia d’amore con Livio Cori. Pare che la cosa valga anche per quest’ultimo, visto che – come lei ha deciso di dedicarsi solo alla carriera e, in particolare, alla TV – anche lui sta dedicandosi solo alla musica.

Anna Tatangelo pensa solo al lavoro dopo Livio Cori

Dopo essersi lasciati, lasciando i fan a bocca aperta, visto che non si aspettavano una notizia simile, la cantante e Livio Cori sono ritornati alle rispettive vite.

Lei vuole dedicarsi completamente e solamente al lavoro e ai suoi impegni sul piccolo schermo: atteggiamento condiviso anche dal suo ex che è ritornato in studio per occuparsi esclusivamente di musica.

Anna Tatangelo

I litigi e gli impegni in contrasto

Pare che i due si siano lasciati per divergenze caratteriali ma anche per impegni che – apparentemente – erano inconciliabili. Una foto da IG:

Questo è quanto si legge dai principali magazine di gossip anche se nulla di certo è stato confermato da entrambe le parti che si sono dette addio solamente dopo un anno d’amore, anche se sembravano molto affiatati fino a poco tempo fa.