Spavento per Anna Falchi durante la recente puntata de I Fatti Vostri. La conduttrice ha avuto un malore mettendo in agitazione i presenti.
Momento di tensione nel corso dell’ultima puntata andata in onda in tv de I Fatti Vostri. Anna Falchi, infatti, ha avuto un malore, una sorta di svenimento, e ha agitato tutti i presenti, compreso il collega Tiberio Timperi che ha reagito con stupore salutando il pubblico e dando poi l’appuntamento alla giornata di domani.
Malore in diretta per Anna Falchi
Anna Falchi è svenuta, o per lo meno ha avuto un malore, in diretta a I Fatti Vostri. È successo in chiusura della puntata del 21 gennaio 2025, quando la conduttrice, proprio nel momento dei saluti al pubblico e prima di passare la linea al Tg1, si è accasciata cercando sostegno nel collega Tiberio Timperi.
La Falchi stava, come detto, salutando il pubblico della trasmissione, quando ad un certo punto ha avuto un tentennameno, anche con la voce, e un crollo fisico finendo per terra.
Inizialmente, Timperi non ha capito che la collega si fosse appena sentita male e ha detto: “Ma è uno scherzo?”. Successivamente, resosi conto dell’entità del problema ha provveduto a soccorrerla salutando il pubblico.
Il video e come sta la conduttrice
Le immagini dell’accaduto sulle reti Rai ha fatto preso il giro del web. La Falchi ha spaventato il pubblico per le modalità con cui tutti è avvenuto: “Mi sono alzata troppo velocemente, ma è tutto a posto”, ha rassicurato la donna dopo essersi leggermente accasciata a terra spiegando di aver avuto uno svenimento o comunque un mancamento.
Dal canto suo, Timperi ha provato a sorridere per spegnere gli allarmismi di tutti: “Succede, è l’età”, ha detto prima di chiudere la trasmissione.
Al momento, non abbiamo aggiornamenti sulla Falchi ma è possibile che nella prossima puntata sia regolarmente alla conduzione.
Lo svenimento di Anna Falchi oggi a #IFattiVostri#AscoltiTv pic.twitter.com/chR6R8J2ur
— Che aria tira❔ (@cheariatira) January 21, 2025