L’ultimo acquisto super costoso di Angelo Madonia ha destato grande curiosità. Cosa ha comprato il fidanzato di Sonia Bruganelli.
Non si nascondono più Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. La coppia è uscita allo scoperto e il ballerino, nelle ultime ore, ha mostrato un acquisto super costoso che lo avrebbe “conformato” ai gusti di lusso della sua dolce metà. A comunicare gli ultimi avvenimenti, il settimanale Chi che ha fornito diversi dettagli…
Angelo Madonia, l’auto super costosa
Protagonisti, anche se non in coppia, a Ballando con le Stelle, Madonia e la Bruganelli stanno facendo molto parlare. Nelle nuove foto del settimanale Chi ecco la coppia arrivare insieme negli studi della trasmissione di Rai 1 a bordo di una nuova e lussuosissima auto.
Sarebbe la nuova vettura di Madonia. Si tratta di una Lamborghini Urus da 300 km/h che costa oltre 250 mila euro. Un vero e proprio bolide a quattro ruote sul quale ai due, evidentemente, piace muoversi.
Nello specifico, il settimanale, citato anche da altri media ha insinuato che il ragazzo si sarebbe “conformato ai gusti extralusso della sua compagna”. Chi lo sa. A qualcuno, però, il dubbio è venuto. Quello che è certo, è che la coppia è più unita che mai e una macchina del genere può solo che “far piacere”.
A Ballando ma non in coppia
Proprio al settimanale Chi, la Bruganelli aveva spiegato la ragione per la quale non è stata messa in coppia con Madonia a Ballando. La donna aveva detto di non voler esporre in pubblico la propria intimità. Ma anche: “Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità. Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, così simile a una persona che mi è cara, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo. In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso