Amore a gonfie vele tra Angelina Mango e il suo fidanzato. La conferma arriva da un inedito video pubblicato proprio dalla cantante.

Nei mesi scorsi si era tanto parlato di una presunta crisi tra Angelina Mango e il suo fidanzato, Antonio Cirigliano. I due, poi, avevano smentito facendosi vedere insieme senza problemi. Come se ci fosse bisogno, adesso, è arrivata un’altra conferma di come le cose stiano andando alla grande tra loro. La ragazza ha condiviso un video davvero molto simpatico che vede protagonista anche la sua dolce metà.

Angelina Mango: il video con il fidanzato

Angelina Mango
Angelina Mango

Come detto, Angelina, conosciuta per il suo talento musicale e la sua personalità vivace, ha mostrato un lato intimo e genuino della sua vita privata. Nel filmato pubblicato su TikTok, infatti, si vede lei in compagnia del suo Antonio mentre “canta” e balla il ritornello della canzone ‘Gli ostacoli del cuore” di Elisa in una versione più veloce.

La Mango è sembrata letteralmente scatenata e Cirigliano simpaticamente colpito dal comportamento della sua dolce metà. Tra i due è sembrata visibile una grande complicità e affetto che ha mandato in tilt i loro fan. Curiosa anche la scelta della canzone che non è casuale visto che “Gli ostacoli del cuore” tratta appunto di sentimenti e sfide in tema cuore. “Un amore maturo“, ha scherzato la stessa Mango.

Le reazioni

Come era prevedibile che fosse, il video pubblicato su TikTok dalla Mango ha generato moltissime reazioni da parte dei fan. “Lei una pazza scatenata ma quando la amiamo?”, ha scritto qualcuno. “Eccezionale sul palco e a casa. Siamo tutti con te Angelina”, ha detto un altro utente. Altri, invece, hanno sottolineato la reazione curiosa di Antonio: “Lui tenerissimo che la guarda con gli occhi dell’amore anche in questi momenti di pazzia”. Insomma, relazione a gonfie vele per i due…

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2024 15:27


Beatrice Luzzi a cena con Garibaldi: fan in tilt

Carla Bruni mangia solo di sera: “Forse ho paura di prendere peso”