Protagonista con la sua voce e non solo Angelina Mango al Pride Village di Padova. Il look e le parole dell’artista fanno discutere…

Indubbiamente tra le protagoniste del panorama musicale italiano e internazionale degli ultimi tempi, Angelina Mango è tornata a far parlare di sé in queste ore dopo la sua partecipazione al Pride Village di Padova. Durante l’evento tenutosi sabato 7 settembre 2024, la giovane cantante ha stupito tutti per il suo look “piccante” e per alcune parole sull’amore molto curiose.

Angelina Mango, il look al Pride Village di Padova

Angelina Mango
Angelina Mango

Angelina Mango, giovane cantante che ha recentemente conquistato il panorama musicale italiano, ha fatto parlare di sé, come detto, per la sua esibizione al Pride Village di Padova. Durante l’evento, la ragazza ha sfoggiato un look che non è passato inosservato: un body bianco estremamente audace, caratterizzato da un’apertura sia sulla parte davanti che sul lato posteriore, che ha messo in risalto la sua figura.

L’outfit, per alcuni esagerato, ha suscitato diverse reazioni tra i fan e gli utenti sui social media. Alcuni hanno elogiato la sua audacia e il suo coraggio di esprimere la propria individualità senza paura, sottolineando come il suo look fosse perfettamente in linea con l’atmosfera festosa e inclusiva del Pride. Altri, tuttavia, sono stati più critici, ritenendo l’abbigliamento troppo provocante per un’esibizione pubblica. “Ma perché si è vestita così?”, “Il nesso tra il suo look e la sua musica?”, “Esagerata e volgare”, ha scritto addirittura qualcuno. Al netto delle critiche, però, diversi hanno difeso la sua scelta: “Siamo al Pride ed è giusto che si metta in evidenza la libertà”, “Sarà libera di vestirsi come vuole?”, ha detto qualche utente.

L’amore per una donna

Sul palco del Padova Village, Angelina è stata protagonista anche di alcune interessanti dichiarazioni. L’artista, infatti, ha anche ammesso che un giorno potrebbe innamorarsi di una donna e in merito ha affermato: “Potrei innamorarmi di una donna, assolutamente sì. Penso che al mondo ci si possa innamorare di tutti. Non mi fermo a guardare il genere di una persona quando mi innamoro”, le sue affermazioni rispondendo ad una domanda precisa arrivata sul palco.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2024 11:15


Nicole Kidman colpita da un terribile lutto: “Ho il cuore spezzato”

Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi ha conquistata con la poesia…”