Angelina Jolie ha fatto testamento? Le sue condizioni di salute preoccupano

Angelina Jolie ha fatto testamento? Le sue condizioni di salute preoccupano

Angelina Jolie sempre più magra. Le condizioni fisiche dell’attrice mettono in ansia i fan. C’è chi parla anche del fatto che abbia fatto testamento.

Negli ultimi tempi le condizioni fisiche di Angelina Jolie sono sempre di più sulla bocca di tutti. L’eccessiva magrezza dell’ex moglie di Brad Pitt preoccupano tanto da aver messo in allarme i suoi fan. Molti attribuiscono il netto calo di peso di Angelina Jolie al periodo di forte stress che starebbe attraversando dopo il divorzio da Pitt, anche se non è la prima volta che l’attrice di Tomb Raider si lascia andare.

Angelina Jolie: sempre più magra

L’attrice del film Mr & Mrs Smith pochi giorni fa ha fatto visita presso un campo rifugiati tra la Colombia e il Venezuela. In quest’occasione, inoltre, la Jolie si è presentata più magra che mai. Con indosso solo una tunica, in cui ha deciso di apporre la sigla dell’Unhcr, l’attrice ha messo ancora di più in risalto la sua eccessiva magrezza.

Le foto, infatti, sono diventata subito virali e hanno fatto il giro del web ricevendo parole di incoraggiamento per una ripresa e altre di critica. Non è la prima volta che la Jolie viene attaccata per la sua forma fisica.

Era solo il 2017 quando Brad Pitt scrisse una lettera per la sua allora moglie Angelina parlando proprio della sua magrezza e ammettendo che per farla riprendere cominciò a regalarle fiori tutti i giorni. Adesso, dopo il divorzio, la Jolie sembra che sia caduta nuovamente in un baratro.

Angelina Jolie fa testamento

La Jolie ha fatto testamento? Nelle ultime ore sta circolando questa notizia sul web, anche se non ci sono conferme ufficiali. Se le voci sul testamento sono solo rumors sono state, invece, confermate le voci secondo cui la Jolie non starebbe più mangiando. Ad averlo riferito sarebbero state alcune persone molto vicine a una delle donne più sexy del pianeta.