Pax Jolie Pitt, figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt, dimesso dalla terapia intensiva. Ora inizia il suo lungo recupero.

Pax Jolie Pitt, terzo figlio adottivo di Angelina Jolie e Brad Pitt, è stato finalmente dimesso dal reparto di terapia intensiva dopo essere stato ricoverato il 29 luglio in seguito a un incidente con la sua bicicletta elettrica. Il ventenne, di origini vietnamite, ha subito un trauma complesso e dovrà affrontare un lungo percorso di recupero e fisioterapia. Ma scopriamo tutti i dettagli del recupero e dell’incidente.

L’incidente e il ricovero in terapia intensiva

Secondo quanto riportato da TMZ, Pax Thien stava pedalando su una trafficata strada di Los Angeles quando si è scontrato con un’auto ferma a un incrocio. Il conducente dell’auto ha prontamente prestato i primi soccorsi e Pax, che aveva una ferita alla testa e dolori all’anca, è stato trasportato in ospedale.

Angelina Jolie e Brad Pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt

Non indossava il casco al momento dell’incidente, ma le leggi californiane sui caschi variano a seconda della classe della bicicletta, rendendo incerto se fosse in regola o meno.

Angelina Jolie e Brad Pitt: il supporto della famiglia

La madre di Pax, Angelina Jolie, è rimasta costantemente al fianco del figlio durante il suo ricovero, esprimendo profonda gratitudine per l’azione rapida dei soccorritori e per le cure mediche ricevute.

I fratelli di Pax, Maddox, Zahara, Shiloh Nouvel, e i gemelli Knox e Vivienne, gli hanno fatto visita regolarmente, mostrando grande vicinanza e sostegno.

A differenza di Angelina e degli altri membri della famiglia, Brad Pitt non è stato visto accanto a Pax durante questo difficile periodo. I rapporti tra Pax e Brad sono notoriamente complicati.

Nel 2020, in un post sui social media, Pax ha criticato duramente il padre, definendolo “Uno str**zo di prima classe” e accusandolo di essere una persona spregevole senza alcuna empatia per i suoi figli.

Nonostante il difficile rapporto con il padre, Pax continua a costruire il suo futuro. Studia Biochimica in un’università di Seul e ha già avuto esperienze nel mondo del cinema, lavorando come doppiatore in “Kung Fu Panda 3” e recitando in “Maleficent”, un film diretto da sua madre Angelina Jolie.

Riproduzione riservata © 2024 - DG